Oruxmaps - SW per Android

kris75

Biker novus
3/6/09
28
0
0
Terni
Visita sito
Ciao raga ho un piccolo problema..ho la versione 5.5.11.. quando provo ad usare il live tracking con mapmytracks si arresta e riavvia..dovrebbe essere impostato tutto bene..avete qualche consiglio?
 

wildmau

Biker novus
16/10/13
12
0
0
Visita sito
Ho reinstallato Oruxmap, ho perso i wms che avevo inserito quindi dove li posso recuperare, esiste un file per non doverli copiare ad uno ad uno? ?
 

Anonymous-76

Biker serius
7/11/12
174
0
0
Benevento
Visita sito
Ciao a tutti,ho provato a caricare una rotta in oruxmaps,ho creato dei wypoint con associato un file audio con indicazioni gira a destra,gira a sinistra ecc...ma arrivato al wypoint non dice nulla.Perchèèèèèèè.ho notato che il wypoint resta verde sulla rotta,è normale.Qualcuno li usa sti wypoint,sa come funzionano?????
 

Anonymous-76

Biker serius
7/11/12
174
0
0
Benevento
Visita sito
Scusate se il tutorial non è fatto bene ma la fretta fa brutti scherzi.
Per tutti quelli che hanno il bisogno di seguire una rotta scaricata da internet e non conoscono e hanno bisogno di indicazioni dove girare a biforcazioni,possono mettere il cellulare in tasca e collegare un auricolare.

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="&#45;-"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]-->
Oruxmaps vers.5.5.16b​
Per inserire wypoint con indicazioni vocali su una rotta gpx:
premere il pulsante waypoint,gestisci,premere+ e poi la cartella in alto a destra,inserire una cartella con lo stesso nome della rotta.
Caricare la rotta e mantenere premuto il punto dove voler creare il waypoint.
Premere crea waypoint ,inserire il nome del waypoint,in type premere + e in alto a destra il simbolo del wypoint e crearlo.(Solo per la prima volta,dopo si troveranno nell&#8217;elenco dei waypoint)
Tornare a creazione waypoint,premere su waypoint e trovarlo nella lista.
In folder selezionare la cartella dove salvarlo.
Selezionare estensione,audio e registrare quello che si vuole,salvarlo e poi selezionare il simbolo allegare.
Infine accetta.
Creare gli altri waypoint.
Premere il pulsante waypoint,gestisci,selezionare i vari waypoint,premere in basso a sinistra il pulsante mostrare(Simbolo dell&#8217;occhio) e poi ok.
Per modificare il nome delle voci registrate andare nella memoria del cellulare e nella cartella sound.
Per le indicazione dette una sola volta andare in archivio,tutti i file,device storage,oruxmaps,customwpts,entrare ne documento di testo,completa azione usando(scegliere l&#8217;editor di testo) e lasciare un solo esempio: IGirare a sinistraI. Poi in oruxmaps,impostazioni,avviso voce/suoni,allarme wpt,inserire 20mt.

Ci sono novità per quanto riguarda le mappe microsoft sulle ultime versioni di oruxmaps?Sarebberomolto comode.
 

Nask

Biker serius
3/10/09
113
0
0
Prov. Vicenza
Visita sito
Era dalla scorsa stagione che non utilizzavo più Oruxmaps... oggi utilizzato per il tracking di una traccia ma non riesco più ad esportarle in gpx :nunsacci: eppure l'anno scorso non avevo mai avuto questo tipo di problema! Hanno cambiato qualcosa con le ultime release? Ho guardato anche sulla guida... non trovo più la sezione "Gestisci tracce" o "Track Management"... a qualcuno è già capitato? Come avete risolto?

EDIT: come non detto... sono riuscito a fare tutto quanto! Si vede che sono proprio cotto :i-want-t:
 

fabrylama

Biker popularis
9/6/08
66
0
0
lombardia
Visita sito
Era dalla scorsa stagione che non utilizzavo più Oruxmaps... oggi utilizzato per il tracking di una traccia ma non riesco più ad esportarle in gpx :nunsacci: eppure l'anno scorso non avevo mai avuto questo tipo di problema! Hanno cambiato qualcosa con le ultime release? Ho guardato anche sulla guida... non trovo più la sezione "Gestisci tracce" o "Track Management"... a qualcuno è già capitato? Come avete risolto?

Il menu track management è ancora presente, vi si accede dal "tasto" con disegnata una strada, nella barra rossa in alto a destra nella visualizzazione mappa
 

Nask

Biker serius
3/10/09
113
0
0
Prov. Vicenza
Visita sito
Grazie mille fabrylama, infatti continuavo a confondere quello della traccia registrata con quello della traccia caricata... 3 mesi di non utilizzo di orux e la prima uscita seria della stagione fan questo effetto! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo