Riporto anche qui quello che ho chiesto in un post a parte, probabilmente è la sezione giusta dove chiedere:
"Buongiorno a tutti!
Premetto di aver cercato in lungo e in largo non solo sul forum ma anche su google quello che sto per chiedervi :)
Dopo aver installato e smanettato un pò con quel fantastico programma che è Oruxmaps, ho incontrato un piccolo problema.
L'ultimo giro che ho fatto ho provato la funzione di registrazione del percorso tramite Gps: è funzionato tutto a meraviglia, la traccia è stata registrata e so esattamente dove sono passato, a che velocità, in quanto tempo, a che altitudine e probabilmente anche quante cacche ho pestato.
Il problema è questo: cercando di condividere quanto registrato (chi conosce runtastic sa meglio di cosa parlo), ciò che ne viene fuori è soltanto una parte della traccia registrata. Da notare che su Oruxmaps tutto si vede invece perfettamente...e anche mandandomi via mail il file Tracklogs convertito in .gpx e mettendolo su Google Maps la storia non cambia.
Qualcuno sa perchè?
Mi sapete consigliare qualche trick per condividere, magari su facebook nel mio gruppo di patiti di mtb, una mappa della traccia registrata?
Muchas gracias,
ilPEER
"