OROPA - DI NUOVO!!!

Vrumm, vrumm, vrumm
vpsfuse_th.jpg



Ci siamo ????
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BRAZU ti sei dimenticato JEDI!!! :soffriba:

Se la matematica non è un'opinione serve un'altra auto oltre la mia e quella di Brazu!
Io scarrozzo Jedi visto che lui mi ha sempre portato in giro + 3 persone nella Brazucar fanno 5 persone, quindi ne resta fuori uno! :saccio:

Chi sarà il fortunato??? :smile:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
BRAZU ti sei dimenticato JEDI!!! :soffriba:

Se la matematica non è un'opinione serve un'altra auto oltre la mia e quella di Brazu!
Io scarrozzo Jedi visto che lui mi ha sempre portato in giro + 3 persone nella Brazucar fanno 5 persone, quindi ne resta fuori uno! :saccio:

Chi sarà il fortunato??? :smile:

Nella brazucar ci sta il mondo
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
yuza ha scritto:
BRAZU ti sei dimenticato JEDI!!! :soffriba:

Se la matematica non è un'opinione serve un'altra auto oltre la mia e quella di Brazu!
Io scarrozzo Jedi visto che lui mi ha sempre portato in giro + 3 persone nella Brazucar fanno 5 persone, quindi ne resta fuori uno! :saccio:

Chi sarà il fortunato??? :smile:

Nella brazucar ci sta il mondo

OK, Danx si attacca con la fune! :smile:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Danx ha scritto:
yuza ha scritto:
BRAZU ti sei dimenticato JEDI!!! :soffriba:

Se la matematica non è un'opinione serve un'altra auto oltre la mia e quella di Brazu!
Io scarrozzo Jedi visto che lui mi ha sempre portato in giro + 3 persone nella Brazucar fanno 5 persone, quindi ne resta fuori uno! :saccio:

Chi sarà il fortunato??? :smile:

Nella brazucar ci sta il mondo

OK, Danx si attacca con la fune! :smile:

ahah tu si pazzo,io ho la mia bella e scattante,uh,punto!!
 

Lametta

Biker novus
5/6/05
21
0
0
Biella
www.oxbschool.it
Ciao a tutti!
Allora sabato vi aspettiamo, solita ora sempre alla stazione dei treni di Biella.

mi sapete dire a che ora finiremo la sera? devo sapere per che ora riesco ad essere a torino..

Ne parleremo sicuramente domani mattina , ma pensavamo di proporvi 3 rientri nell'arco della giornata, facendo un rapido calcolo, il 3° rientro dovrebbe iniziare verso le 16.00/16.30, quindi arrivo a Biella intorno alle 18.00, come vi sembra? E' troppo tardi?

Comunque domani ci si mette d'accordo.

Ci vediamo domani.

Luca

P.S. x YUZA, purtroppo non siamo ancora riusciti a sapere molto sul weekend del prossimo sabato.
Al piu' presto metteremo delle informazioni sul Ns. sito e sul forum.
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Stinky 02 ha scritto:
mi tocca venire in treno??.... :-(

danx nella punto non ci stanno 3 bici?

mi sapete dire a che ora finiremo la sera? devo sapere per che ora riesco ad essere a torino...

Due nella mia macchina, due nella Brazucar e due nella macchina di Danx!
Quindi: i torni contano!!! :smile:

Si va con tre macchine così nessuno deve prendere il treno!
Ore 7.30 all'interporto sito come le altre volte, io e Jedaus veniamo direttamente li!

Ciao ne!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Lametta ha scritto:
Ne parleremo sicuramente domani mattina , ma pensavamo di proporvi 3 rientri nell'arco della giornata, facendo un rapido calcolo, il 3° rientro dovrebbe iniziare verso le 16.00/16.30, quindi arrivo a Biella intorno alle 18.00, come vi sembra? E' troppo tardi?

Io non posso essere a casa più tardi delle 19! La sera ho un servizio fotografico per una sfilata storica! :soffriba:
Se Jedi vuole restare e fare la terza discesa può tornare con il Brazu, che però deve portarlo fino a Muncalè! :-x
Ed io dovrò tornare a casa tutto solo! :cry:
 
yuza ha scritto:
Lametta ha scritto:
Ne parleremo sicuramente domani mattina , ma pensavamo di proporvi 3 rientri nell'arco della giornata, facendo un rapido calcolo, il 3° rientro dovrebbe iniziare verso le 16.00/16.30, quindi arrivo a Biella intorno alle 18.00, come vi sembra? E' troppo tardi?

Io non posso essere a casa più tardi delle 19! La sera ho un servizio fotografico per una sfilata storica! :soffriba:
Se Jedi vuole restare e fare la terza discesa può tornare con il Brazu, che però deve portarlo fino a Muncalè! :-x
Ed io dovrò tornare a casa tutto solo! :cry:
Allura:

07:30 - Interporto sito - Lato opposto, verso caselle
FREERIDE
16:30 - Purtroppo devo rientrare anch'io x quell'ora. :soffriba:

Quindi... fatte voi !!
 
Danx ha scritto:
Nn avevo letto pag.7!
Beh siete solo dei Gayz con la g maiuscola e la z finale di zorro scritta sul ciapet! :smile:
"Gayz", credo sii te, ke nn leggi l'ultima pagina prima di postare.
Cogli il gatto per la coda ??


Comunque:

Devo rientrare a quell'ora, xkè "mi mogghie mu scassa u kazz" :soffriba: .

Comunque, (dato la mia "stupefacente/i" condizione atletica), 2 discese mi stanno a guanto !!

Da, dai, dai, .



PS: Se c'è fangazza !! Vi lascio lì le bighe.... :smile: :smile: :smile: :smile:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BRAZUKA ha scritto:
Danx ha scritto:
Boh peggio x voi, ma io e fede possiamo farne eventualmente 1altra di discesa??
Nn saprei.
Prova con i ragazzi locasl, per sapere se ci saranno anche altri a fare, non credo si possa fare solo per 2 !!



Ciauzzzz

Anche io penso che x 2 nn si possa fare!! :-(
Se nn si potrà fare spero di essere stanco morto, se no mi dispiacerebbe
 

Stinky 02

Biker serius
22/9/03
195
0
0
torino
Visita sito
per me essere a torino per le 19 sarebbe MAGNIFICO, al limite della perfezzzzzione!!!!!!!!!! :-x
così la moglie di brazu è contenta, la mia (non moglie ma sempre mia!) anche...
le 2 discese intendete ripetere 2 volte la prima parte senza andare fin su in funivia? il costo è 9,50 euro?

ps: non ho ancora provato la bici...speriamo in bene... :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo