OROPA - DI NUOVO!!!

Stinky 02

Biker serius
22/9/03
195
0
0
torino
Visita sito
la forca è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!! (anche se sti simpaticoni me l'han data con cannotto 19,8 cm., appena appena mi monta)

considerato che non ho tempo di provare la bici e che le previsioni meteo sono disastrose io vi tiro pacco per questo weekend...se si organizza il prossimo io sono in pole position... :-?

un giro alla madda lo farò, per vedere il nuovo percorso che non vedo da mesi e per testare la fork....se qualcuno va magari ci si vede lì...
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
aspettiamo domattina per decidere!


Nimbus ha scritto:
rovesci e temporali a carattere sparso, più diffusi e frequenti su Cuneese, Torinese, Astigiano, Alessandrino, più discontinui altrove. A tratti rovesci anche continui e moderati su Cuneese. In montagna rovesci nevosi fino a 2500 m, fino a 2000-2300 m ove più intensi. Fenomeni in diradamento tra pomeriggio e sera tra Valle d'Aosta e alto Piemonte

il biellese sembra non intaccato
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
fedeFR ha scritto:
aspettiamo domattina per decidere!


Nimbus ha scritto:
rovesci e temporali a carattere sparso, più diffusi e frequenti su Cuneese, Torinese, Astigiano, Alessandrino, più discontinui altrove. A tratti rovesci anche continui e moderati su Cuneese. In montagna rovesci nevosi fino a 2500 m, fino a 2000-2300 m ove più intensi. Fenomeni in diradamento tra pomeriggio e sera tra Valle d'Aosta e alto Piemonte

il biellese sembra non intaccato

Sul sito meteo che ha postato Danx per domani sul biellese è previsto di tutto! :prega:
Per me si può anche fare, ma svegliarsi alle 6 per niente mi sembra un po' una minkiata!!! :soffriba:

Ragazzi di Oropa, voi cosa dite??????????????????? :specc:
 

Lametta

Biker novus
5/6/05
21
0
0
Biella
www.oxbschool.it
Ciao a tutti,
purtroppo il tempo qui a Biella non promette nulla di buono, c'e' appena stato un temporale e adesso si è rasserenato.

Sono andato a vedere le previsioni per domani a questo sito:
http://www.regione.piemonte.it/meteo/previs/index.htm

dà solo coperto, nessun temporale, comunque domani mattina telefonateci vi lascio anche il mio num. di cell. 3287135427, così buttiamo fuori il naso e vi diciamo qualcosa di piu' concreto.
Ci dispiacerebbe tanto farvi venir su per poi fare il rientro sotto l'acqua, si puo' fare, ma il problema e' che noi anche se ci si bagna, siamo di Biella, ma voi dovete poi fare il rientro sino a Torino.
La decisione resta a voi, comunque domani mattina non esitate a telefonare (lascio il cell. acceso tutta la notte).

Ora vi saluto, si và su a Oropa a rastrellare e a pulire :soffriba: .

A domani (spero)

Luca
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Vedendo il meteo della regione sembra che domani pioverà un pò dappertutto...avete visto l'immagine dal satellite?C'è una bella accozzaglia di nuvoloni in giro per tutta l'Europa!
Vamos a la playa che in Spagna fa bello!
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
ho cambiato idea, domani è meglio non rischiare. Domenica è previsto tempo migliore, si potrebbe anche fare una capatina a Caldirola nel pomeriggio. Ad Oropa ci andremo quando le previsioni diranno 100% bello. Se potete in settimana io ci sono per andare ad Oropa.
 

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
Ragazzi!, noi alle 9.00 siamo in stazione, Per il resto vedete voi, il cellulare mio e di Luca lo avete, se venite si scende con pioggia o sole altrimenti nessun problema ci si mette d'accordo per la prossima.

Buona serata

Lele :eek:
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
miiiiiiiiiiiiiiiiii, sono indeciso!

ho appena visto il video di Grattoni, voi di Biella l'avete visto? Sapete portarci a quel drop dove si stacca da un edificio in cemento con scritto "ave maria" in blu su un lato e dove si atterra in una specie di pineta?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Qua sento tanti buoni tuoni...
ma a caldirola se ci vuoi andare si va domani,nn domenica,che poi il rientro è terribili in autostrada!
Cmq a me piacerebbe andare ad Oropa anche con brutto tempo,basta che nn piova
Qdi..ci si sveglia alle 7 si o no?
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
è dall'anno scorso che continui con la stessa storia, da quando siamo andati a salice d'ulzio. Abbiamo mai fatto una coda? E poi anche se facciamo la coda chissenefrega, come dice yuza: freeriders :-?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
fedeFR ha scritto:
come dice yuza: freeriders :-?

Tanto io l'altro ieri mi sono fatto il telepass! :mrgreen:

Ragazzi ditemi di preciso cosa volete fare!
Io se mi alzo alle 6.30 parto per Oropa, sole o pioggia che ci sia! :soffriba:
Non esiste che mi sveglio all'alba solo per guardare com'è il tempo fuori!

Però anche Fede ha ragione! Forse è meglio rimandare alla prox settimana, almeno ci godiamo la giornata tranquilli!

In questo momento qui sta piovendo!

Ma BRAZU e NANDO che dicono???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo