OROPA - DI NUOVO!!!

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
Ciao " Freeriderssssssssssss" tutto ok? spero di si. Ci fa piacere se tornate a trovarci e questo fine settimana danno anche tempo bello :-?
o quantomeno senza nebbia!!!!! :sad:
Sarei felice per voi visto il tempo che avete trovato la volta scorsa. E sembra farlo apposta la domenica una giornata da favola.
Speriamo bene.
Per il resto no problem un colpo di cell e si fa tutto, tanto abbiamo messo alla prova il furgone domenica caricandoci 15 bici ( le nostre però sono salite in macchina) di un gruppo misto di Milano e Casale.


Un salutone a tutti dallo staff di oxb....... :prost:


ciao lele
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Divertitevi...
Noi vi penseremo dalla terra delle mucche viola e delle marmotte che incartano la cioccolata.....
sei andato a portare i dollari che guadagni in nero vendendo sostanze psicotrope, massaggiatrici di strada e telai contraffatti? :smile: :smile: :smile:
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
lele oxb school ha scritto:
Ci fa piacere se tornate a trovarci e questo fine settimana danno anche tempo bello :-?
o quantomeno senza nebbia!!!!! :sad:
Sarei felice per voi visto il tempo che avete trovato la volta scorsa. E sembra farlo apposta la domenica una giornata da favola.
Speriamo bene.

a me il tempo dell'altra volta non è dispiaciuto affatto! Aria fresca, assenza di polvere e sentieri che tenevano da dio!

lele, come dice danx, si potrebbe evitare la busancano?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
fedeFR ha scritto:
come dice danx, si potrebbe evitare la busancano?

Vergogna! Voler evitare una pietraia così bella! Dovreste farla solo per gratificare il lavoro che i ragazzi di OXB hanno fatto! :soffriba:
Però è anche vero che il rientro a Biella... 8-) 8-) 8-)
Alura ricapitolando dovremmo essere:

YUZA
FEDE FR
DANX
NANDOMOUSE

Altri? :-o
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
yuza ha scritto:
Vergogna! Voler evitare una pietraia così bella! Dovreste farla solo per gratificare il lavoro che i ragazzi di OXB hanno fatto! :soffriba:

allora facciamo che per la pietraia mi presti la tua bici e poi ce le riscambiamo ad oropa, ok? :smile:

forse c'è anche Stinky 02, ma il tutto dipende da maximiglio...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Zero pietraia,nn voglio rovinarmi la giornata giocandomi le dita!
Poi la cherryna è piccolina e delicatina!Nn h mica 1carroarmato come te!
Zzo hai fatto oggi yuza??hai dormito????
Ti senti gay cn la pettorina??U're sick in the head!
 

Stinky 02

Biker serius
22/9/03
195
0
0
torino
Visita sito
come accennava fedeFR io mi aggiungerei volentieri ma siccome aspetto la forcella ormai da mesi ci vorrebbe un miracolo per averla per sabato!!!

ah...e mi servirebbe anche un posto in macchina!! :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo