Nino Schurter detta di nuovo legge nel xc, vincendo la medaglia d'oro ai campionati del m... Continua la lettura...
non ho capito cosa è successo a Fontana...sinceramente visto la buona partenza sono curioso!
Davvero pazzesco Fumic che dopo essere stato in piedi per miracolo al rock garden la prima volta e dopo aver impattato con giger è arrivato ancora secondo!
Schurter...beh, si sapeva!
da quello che ho letto anche Absalon stà continuando con la sua eterna sfiga. Costretto al primo giro a fermarsi alla techzone per la sella rotta. Almeno questo hanno scritto su facebook gli organizzatori della gara (mi sono perso nel video il momento).
da quello che ho letto anche Absalon stà continuando con la sua eterna sfiga. Costretto al primo giro a fermarsi alla techzone per la sella rotta. Almeno questo hanno scritto su facebook gli organizzatori della gara (mi sono perso nel video il momento).
poi se non erro partiva dopo l'infortunio in una prova del percorso nei giorni scorsi
da quel che scrive su fb aveva due costole rotte e non riusciva a respirare bene...quando è passato al traguardo glielo si leggeva in faccia che stava soffrendo
bisognerebbe ci fosse un sindacato di biker e mettersi d'accordo e non partire nemmeno , voglio vedere se piove che macello , la Lecher per poco non si ammazza via ora basta