Oro, oro, oro ... Campioni del mondo team relay

achille

Biker grossissimus
Il paragone non regge: le staffette nel nuoto sono importanti, tanto che sono eventi olimpici; ai mondiali mtb spesso hanno invece partecipato atleti di seconda linea.

Detto questo, per dirla alla Catalano meglio una medaglia d'oro dal valore discutibile che nessuna medaglia d'oro. E DUE medaglie d'oro, di cui una decisamente pesante, è ancora meglio :mrgreen:

:-) e si.... sempre preciso puntuale e saggio
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Non ho mai scritto nè affermato che Gerhard si fosse ribaltato.
Dalla foto si vede che è al limite, ma non lo ha superato e dunque è rimasto in eccellente equilibrio dinamico.

L'altra foto ritrae molto probabilmente Daniele Braidot. La sua bici non si vede bene, ma sella e forcella sembrano proprio le sue.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Il paragone non regge: le staffette nel nuoto sono importanti, tanto che sono eventi olimpici; ai mondiali mtb spesso hanno invece partecipato atleti di seconda linea.

Detto questo, per dirla alla Catalano meglio una medaglia d'oro dal valore discutibile che nessuna medaglia d'oro. E DUE medaglie d'oro, di cui una decisamente pesante, è ancora meglio :mrgreen:
giusto Sembola........ anke io dico sempre che piuttosto che niente è meglio piuttosto
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
E' il mitico bikersgiant mentre valuta scientificamente la forza gravitazionale terrestre.
Sembra una caduta accidentale, invece è un esercizio voluto, frutto di un'attenta preparazione fisica, alla cui base risiede un meticoloso studio sull'attrazione gravitazionale dei corpi.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
E' il mitico bikersgiant mentre valuta scientificamente la forza gravitazionale terrestre.
Sembra una caduta accidentale, invece è un esercizio voluto, frutto di un'attenta preparazione fisica, alla cui base risiede un meticoloso studio sull'attrazione gravitazionale dei corpi.
un gesto di rara bellezza, vorrei sapere il coeficente di difficoltà del tuffo, dopo questa foto bikersgiants ha pedalato poco, ha provato iscrivendosi alla salz sapendo gia che l'avrebbero interrotta poi per il resto, avra asfaltato la strada per el cito a forza di passare di la.
 
Non ho mai scritto nè affermato che Gerhard si fosse ribaltato.
Dalla foto si vede che è al limite, ma non lo ha superato e dunque è rimasto in eccellente equilibrio dinamico.

L'altra foto ritrae molto probabilmente Daniele Braidot. La sua bici non si vede bene, ma sella e forcella sembrano proprio le sue.

é pettinà con la sua nuova corratec nera.. con reggisella bianco.. Lo riconosco dalle gambone, e dal casco..
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Hai ragione, i gemelli Braidot sono meno corpulenti.
Il polpaccio è proprio quello di Nicholas Pettinà.
Io mi ero soffermato maggiormente sui particolari della bici, che però non erano del tutto esaustivi.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
pronostico azzeccato.
stander l anno possimo passa elite,penso che il piu forte a questo punto sia proprio kerschbaumer....vedremo

Stunder mi sembra già che in Coppa corra con gli Elite con piazzamenti anche nei primi 5.

Eh già, Kershbaumer forse sarà il più forte tra gli under almeno che non ci sia l'espolosione di qualche svizzero e francese o scandinavi.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Tra gli Under23 ci sono anche il francese Alexis Vuillermoz e lo svizzero Mathias Fluckiger, che tanto scarsi non sono... :freeride:
E anche lo slovacco Peter Sagan potrebbe infastidire qualcuno per la vittoria di categoria.
Dunque per Kerschbaumer non sarà una stagione 2010 tanto facile...
Certamente Gerhard è un autentico fuoriclasse, ma dovrà sudare un po' di più per vincere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo