I crucchi che si convertono? Io mi sono stupito quando ho visto questo:
http://2soulscycles.blogspot.com/2008/11/geheimnis-lfte-dich.html
Una 29er fatta dalla tedesca 2 souls cycles per il tedesco negozio nubuk-bikes...
Forse è OT però il sito cannnondale per la F29 dice:
L'ESPERIENZA COMPLETA Per gli appassionati della 29 usare una bicicletta con ruote grandi è un'esperienza unica, e le biciclette da 26 non reggono proprio il confronto. Ciò che rende ancora migliore una guida già eccellente è l'accoppiamento di ruote e telaio da 29 con una HeadShok Lefty. È come se il telaio e la forcella fossero costruiti appositamente l'uno per l'altra. Fidatevi pure.
ovviamente la parte della Lefty la scrivono essendo loro di parte.
Forse è OT però il sito cannnondale per la F29 dice:
L'ESPERIENZA COMPLETA Per gli appassionati della 29 usare una bicicletta con ruote grandi è un'esperienza unica, e le biciclette da 26 non reggono proprio il confronto. Ciò che rende ancora migliore una guida già eccellente è l'accoppiamento di ruote e telaio da 29 con una HeadShok Lefty. È come se il telaio e la forcella fossero costruiti appositamente l'uno per l'altra. Fidatevi pure.
ovviamente la parte della Lefty la scrivono essendo loro di parte.
ora dobbiamo solo aspettare che i prezzi dei componenti si allineino a quelli delle 26 e poi..... chi le ferma più?
Ormai ci siamo!! Già lo sono allineati i prezzi dei componenti.
Alla fine i componenti speciali 29er sono TRE (tre).
Forcella (e in casa RS e Fox i prezzi sono ormai gli stessi)
Le gomme che ormai costano uguali a parità di modello e marca.
I cerchi che hanno lo stesso prezzo. In casa Notubes per esempio il prezzo dello setsso cerchio 26 e 29 è identico.
Le bici complete invece sono più care perchè i volumi sono spaventosamente differenti. E qui mi sa che di tempo ce ne vorrà ancora.
Ormai ci siamo!! Già lo sono allineati i prezzi dei componenti.
Alla fine i componenti speciali 29er sono TRE (tre).
Forcella (e in casa RS e Fox i prezzi sono ormai gli stessi)
Le gomme che ormai costano uguali a parità di modello e marca.
I cerchi che hanno lo stesso prezzo. In casa Notubes per esempio il prezzo dello setsso cerchio 26 e 29 è identico.
Le bici complete invece sono più care perchè i volumi sono spaventosamente differenti. E qui mi sa che di tempo ce ne vorrà ancora.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?