Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Ciao ragazzi... Domani si parte verso il contiente. Questi giorni sono stati meravigliosi... Meraviglioso il monte arci, la salita verso la vetta, la foto con l' autoscatto e i single tracks; meraviglioso il panorama dal monti ferru, la discesa scassata e la birra a fine giro; meravigliosi i giri in costa lungo tutto il sinis, da sa rocca tunda a tharros; meravigliosi il silenzio, i profumi, i fiori, il cielo, il blu del mare... Ma soprattutto la compagnia, i sorrisi infiniti e l' affetto. Grazie BluesBiker per tutto. Grazie a Veruska e Eden. Grazie a tutti i compagni di pedalate. Grazie per averci accompagnato in questi giorni. A prestissimo. Alice e Davide.
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.207
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Questi giorni sono stati meravigliosi

dici tu, e lo sono stati davvero perché abbiamo conosciuto due nuovi amici con i quali condividere le sensazioni che ci regalano

il monte arci, la salita verso la vetta, la foto con l' autoscatto e i single tracks; meraviglioso il panorama dal monti ferru, la discesa scassata e la birra a fine giro; meravigliosi i giri in costa lungo tutto il sinis, da sa rocca tunda a tharros; meravigliosi il silenzio, i profumi, i fiori, il cielo, il blu del mare... Ma soprattutto la compagnia, i sorrisi infiniti e l' affetto.

Buon ritorno a casa Alice e Davide, anche se forse, da oggi, questo angolo di Sardegna lo sentirete un po’ come casa vostra.

A nos bidere sanos e ateros annos menzus!
:celopiùg:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.207
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Qualche foto dell'uscita del giorno 28 aprile sul Montiferru, in compagnia di Alice e Davide, conosciuti grazie al Forum, venuti in vacanza dalle nostre parti.

Alice:
10200187283739938.jpg


Davide:
10200187275939743.jpg


Veruska:
10200187287340028.jpg


Eden:
10200187276139748.jpg


Alessio "TheBrake":
10200187276259751.jpg


Federico (autore di alcune delle foto postate):
10200187286500007.jpg


Roberto:
10200187262019395.jpg


Mariano:
10200187268379554.jpg


Paolo e Giuliano (l'autore delle altre foto):
10200461678058086.jpg


Monte Comida:
10200187291260126.jpg


Non si può non farci un salto...:
10200461658297592.jpg


Foto ricordo:
10200461677178064.jpg


Un saluto e arrivederci a presto :celopiùg:
 

superale

Biker ciceronis
..in una giornata che non prometteva niente di buono, decidiamo di ‘’restare’’ a casa a girottare sul Montiferru. Io, Blog, Giovi e Tuono, decidiamo di articolare un giro tra cose già viste e cose nuove!! Da Sos Paris a Urtigu con visita alla nostra amica ‘Andromeda’, si scende verso la vallata di Abba Lughida per poi risalire il ‘nuovo ‘ sentiero di Castanzas, il resto è cosa semplice, passando da Santu Larentu e Bia Josso per rientrare a N.ghe Ruiu. Posti conosciuti visti da altre prospettive, posti nuovi visti ed appuntati…………
Qualche foto!


..pietre a Urtigu
ZIdYYVrl.jpg


ascesa verso Andromeda
ccjtPDvl.jpg


viste da Andromeda
LJss2Qql.jpg


Tuono guarda Cuglieri, scenderemo da questa valle
PazLGGAl.jpg


si scende tra le Peonie
X4YVvZol.jpg


..eccole
UAmja04l.jpg


sculture sotto Sa Chidonza
y5xCZmWl.jpg


GbDzhDil.jpg


viste da Sa Chidonza
NQNNjdnl.jpg


biker poco inclini all'alpinismo
N2WvEGsl.jpg


in cima
3dH4xPTl.jpg


RS0TOuxl.jpg


fdNGIuIl.jpg


si scende verso Abba Lughida
lICQFLtl.jpg


RtPjI8Cl.jpg


..Cuglieri dalla finestra di Castanzas
u97a8nkl.jpg


Sa Coa 'e s'Abile dal sentiero di Castanzas
DW4ekqLl.jpg


sentiero Castanzas
iz4WWZRl.jpg


PTudoiYl.jpg


p11GPzEl.jpg


rientro verso Bia Josso
UNgKp1bl.jpg


z0CtHjSl.jpg



grazie ai miei amici e a chi ci vuole bene. ciao
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.207
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Bello Paolo, quindi gli amici li hai fatti divertire vedo !
E l'acqua di Elighes Uttiosos era fritta fritta ?

E mancano ancora le foto che ha fatto Alice sul Monte Arci!
Sì, fritta e gradevole, come lo è stata la compagnia :celopiùg:

..in una giornata che non prometteva niente di buono, decidiamo di ‘’restare’’ a casa a girottare sul Montiferru. Io, Blog, Giovi e Tuono, decidiamo di articolare un giro tra cose già viste e cose nuove!! ……… grazie ai miei amici e a chi ci vuole bene. ciao


Non finisce mai di stupirci e di affascinarci questo Montiferru... :medita:

Grandeeeee! Voglio ripartire subito!!!

Vi aspettiamo per le prossime ferie :i-want-t:
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Ciao a tutti, non sono nuovo del Forum, ma per un sacco di motivi avevo mollato la mtb, la scorsa settimana, ho nuovamente acquistato una biga, sono riuscito a trovare una specialized, con M5 un buon compromesso, ed ho intenzione di iniziare nuovamente a uscire regolare, nel frattempo mi sono spostato dalla zona di cagliari, a Guspini c'è qualcuno della mia zona che conosci dei posti da vedere e mi invia le traccie magari :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo