Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh Mario, ma Monte Arci ?? Ma a che ora ?? e fino a che ora ?? Io lavoro a mezzogiorno.. che dici ?

... allora: alle 08:30 dovrebbe esserci appuntamento alla Madonnina, il buon Airportfenosu vuole fare "solo" 60 km ed andare fino al Grighine, siccome che io sno fermo da "solo" 6 mesi allora vorrei fare giretto moooolto soft e rientrare prima di pranzo ... attendo byeee :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
Oh Mario, ma Monte Arci ?? Ma a che ora ?? e fino a che ora ?? Io lavoro a mezzogiorno.. che dici ?

... allora: alle 08:30 dovrebbe esserci appuntamento alla Madonnina (Vedi su FB), il buon Airportfenosu vuole fare "solo" 60 km ed andare fino al Grighine, siccome che io sono fermo da "solo" 6 mesi allora vorrei fare giretto moooolto soft e rientrare prima di pranzo ... attendo byeee :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... aaaa dimenticavo: sperando che non piova !!! :omertà: ... perchè il meteo non promette tanto bene ...................... e di partire con la pioggia non ne ho tanta voglia, per ricominciare a pedalare vorrei tanto tanto un bel sole .............. :maremmac: ... io mi alzerò dal letto ma se dovesse piovere credo che rinuncerei ... quindi per eventuali appuntamenti in questo periodo non sono tanto affidabile ................... :smile: :smile: :smile:
 

Lizar

Biker novus
27/4/13
36
7
0
Oristano
Visita sito
salve a tutti mi servirebbe il vostro aiuto , partiamo dal presupposto che faccio un po di attivita fisica ma e da un po che nn vado in bici . quindi veniamo al punto, che bici mi consigliate spendendo nn piu di 500€ grazie a chi mi da una mano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo