Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orchis78

Biker serius
19/5/11
108
6
0
Reggio Emilia
Visita sito
Splendido pomeriggio in compagnia di simpatici bikers. La roccia Sa Crabarissa spettacolare, panorami mozzafiato. L'Oasi di Assai è da scoprire. grazie a tutti
p.s.: allego alcune fotine.....
attachment.php

View image in gallery


 

Allegati

  • Sa_Crabarissa.jpg
    Sa_Crabarissa.jpg
    58,5 KB · Visite: 47
  • paolo+sirbone.jpg
    paolo+sirbone.jpg
    63,6 KB · Visite: 48
  • panorama1.jpg
    panorama1.jpg
    55,6 KB · Visite: 49

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: bravi ragazzi, bella pedalata, il luogo è a dir poco meraviglioso ........eh...mi manca un bel giretto ad Assai, uno dei tanti posti che vorrei visitare in MTB....

...sarà per la prossima...

...appeddallai sempri !.....
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Si belle foto bel giro, vedo che il topic creato chissà da chi ?? è andato avanti durante questo inverno e questa primavera anche in mia assenza.....
Non preoccupatevi anche se non mi avete visto in bici non sono diventato tutto ciccia anzi la piscina mi ha tenuto in forma. Ma ora le vacanze, il caldo, il sole, mi suggeriscono che devo tornare tra il mio popolo, la mia gente, il mio mondo, credo serva nuovamente un giovane per abbassare la media escursione, un buon gps-man (senza togliere nulla al grande exca e cama che stimo da sempre), uno che in poche parole ha 18 anni, ma tanta voglia di divertirsi e parlare e pedalare.
Luo93 the return
 

paolofigus

Biker tremendus
Si belle foto bel giro, vedo che il topic creato chissà da chi ?? è andato avanti durante questo inverno e questa primavera anche in mia assenza.....
Non preoccupatevi anche se non mi avete visto in bici non sono diventato tutto ciccia anzi la piscina mi ha tenuto in forma. Ma ora le vacanze, il caldo, il sole, mi suggeriscono che devo tornare tra il mio popolo, la mia gente, il mio mondo, credo serva nuovamente un giovane per abbassare la media escursione, un buon gps-man (senza togliere nulla al grande exca e cama che stimo da sempre), uno che in poche parole ha 18 anni, ma tanta voglia di divertirsi e parlare e pedalare.
Luo93 the return
Bravo luo hai fatto ciò che dovevi, sei da esempio per tutta la gioventù:celopiùg:
A Tonara non posso, appedalla anche da parte mia:i-want-t:che sei giovane:i-want-t:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Si belle foto bel giro, vedo che il topic creato chissà da chi ?? è andato avanti durante questo inverno e questa primavera anche in mia assenza.....
Non preoccupatevi anche se non mi avete visto in bici non sono diventato tutto ciccia anzi la piscina mi ha tenuto in forma. Ma ora le vacanze, il caldo, il sole, mi suggeriscono che devo tornare tra il mio popolo, la mia gente, il mio mondo, credo serva nuovamente un giovane per abbassare la media escursione, un buon gps-man (senza togliere nulla al grande exca e cama che stimo da sempre), uno che in poche parole ha 18 anni, ma tanta voglia di divertirsi e parlare e pedalare.
Luo93 the return

Oh Pizzinnu, bentornato che ci sei mancato.
Comunque guarda che io di gps non ci capisco un'acca, altro che ModExca o il grande Antoss ! Io vado a sentimento....la prossima uscita ti do lezioni di "a sentimento", ehehhehe.....
Racconta poi com'è andata a Tonara, ok ?
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Oh Pizzinnu, bentornato che ci sei mancato.
Comunque guarda che io di gps non ci capisco un'acca, altro che ModExca o il grande Antoss ! Io vado a sentimento....la prossima uscita ti do lezioni di "a sentimento", ehehhehe.....
Racconta poi com'è andata a Tonara, ok ?

Con piacere, non si smette mai di imparare cose nuove :il-saggi:
Reportage ? Sarà fatto :i-want-t::celopiùg:
 
Si belle foto bel giro, vedo che il topic creato chissà da chi ?? è andato avanti durante questo inverno e questa primavera anche in mia assenza..... Non preoccupatevi anche se non mi avete visto in bici non sono diventato tutto ciccia anzi la piscina mi ha tenuto in forma. Ma ora le vacanze, il caldo, il sole, mi suggeriscono che devo tornare tra il mio popolo, la mia gente, il mio mondo, credo serva nuovamente un giovane per abbassare la media escursione, un buon gps-man (senza togliere nulla al grande exca e cama che stimo da sempre), uno che in poche parole ha 18 anni, ma tanta voglia di divertirsi e parlare e pedalare. Luo93 the return

... ooohhh Luo... ti rendo il testimone !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Oh Pizzinnu, bentornato che ci sei mancato.
Comunque guarda che io di gps non ci capisco un'acca, altro che ModExca o il grande Antoss ! Io vado a sentimento....la prossima uscita ti do lezioni di "a sentimento", ehehhehe.....
Racconta poi com'è andata a Tonara, ok ?

Eccoci per chi non ci è stato e per te cama che mi hai fatto venire in mente l'idea un bel reportage su Tonara Bike 2011 :celopiùg:
A voi http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4803933&postcount=54
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
E' bravo Luo che la sa raccontare.:il-saggi:
Per tutti i forumdomoli:
Sabato 18 Giugno 2011 alle ore 09.00 partenza da Gonnosnò per l'escursione sulla Giara con i VV.F. di Oristano.:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo