Splendido pomeriggio in compagnia di simpatici bikers. La roccia Sa Crabarissa spettacolare, panorami mozzafiato. L'Oasi di Assai è da scoprire. grazie a tutti
p.s.: allego alcune fotine.....
..........o Paolo che impressioni Vi siete scambiati sulla "Crabarissa?.... allego alcune fotine.....
Splendido pomeriggio in compagnia di simpatici bikers. La roccia Sa Crabarissa spettacolare, panorami mozzafiato. L'Oasi di Assai è da scoprire. grazie a tutti
..........o Paolo che impressioni Vi siete scambiati sulla "Crabarissa?
Più che barretta direi birretta............
in cambio di una barretta mi ha consigliato qualche singol niente male, comunque per la prossima ha garantito che guida luiper chi riesce a stargli dietro.
Ps: portate qualche barretta in più per i locals
Bravo luo hai fatto ciò che dovevi, sei da esempio per tutta la gioventùSi belle foto bel giro, vedo che il topic creato chissà da chi ?? è andato avanti durante questo inverno e questa primavera anche in mia assenza.....
Non preoccupatevi anche se non mi avete visto in bici non sono diventato tutto ciccia anzi la piscina mi ha tenuto in forma. Ma ora le vacanze, il caldo, il sole, mi suggeriscono che devo tornare tra il mio popolo, la mia gente, il mio mondo, credo serva nuovamente un giovane per abbassare la media escursione, un buon gps-man (senza togliere nulla al grande exca e cama che stimo da sempre), uno che in poche parole ha 18 anni, ma tanta voglia di divertirsi e parlare e pedalare.
Luo93 the return
Domani ci sei a Tonara ?
Bravo luo hai fatto ciò che dovevi, sei da esempio per tutta la gioventù
A Tonara non posso, appedalla anche da parte miache sei giovane
Niente Tonara quest'anno, se va tutto bene mi faccio un giretto mattutino leggero con amici principianti
Si belle foto bel giro, vedo che il topic creato chissà da chi ?? è andato avanti durante questo inverno e questa primavera anche in mia assenza.....
Non preoccupatevi anche se non mi avete visto in bici non sono diventato tutto ciccia anzi la piscina mi ha tenuto in forma. Ma ora le vacanze, il caldo, il sole, mi suggeriscono che devo tornare tra il mio popolo, la mia gente, il mio mondo, credo serva nuovamente un giovane per abbassare la media escursione, un buon gps-man (senza togliere nulla al grande exca e cama che stimo da sempre), uno che in poche parole ha 18 anni, ma tanta voglia di divertirsi e parlare e pedalare.
Luo93 the return
Oh Pizzinnu, bentornato che ci sei mancato.
Comunque guarda che io di gps non ci capisco un'acca, altro che ModExca o il grande Antoss ! Io vado a sentimento....la prossima uscita ti do lezioni di "a sentimento", ehehhehe.....
Racconta poi com'è andata a Tonara, ok ?
Vedo che dovrò APPEDDALLARRE anche a nome vostro
finalmente uno che se ne intende, ello custoso esploradorese, ci vediamo domani.
Si belle foto bel giro, vedo che il topic creato chissà da chi ?? è andato avanti durante questo inverno e questa primavera anche in mia assenza..... Non preoccupatevi anche se non mi avete visto in bici non sono diventato tutto ciccia anzi la piscina mi ha tenuto in forma. Ma ora le vacanze, il caldo, il sole, mi suggeriscono che devo tornare tra il mio popolo, la mia gente, il mio mondo, credo serva nuovamente un giovane per abbassare la media escursione, un buon gps-man (senza togliere nulla al grande exca e cama che stimo da sempre), uno che in poche parole ha 18 anni, ma tanta voglia di divertirsi e parlare e pedalare. Luo93 the return
Oh Pizzinnu, bentornato che ci sei mancato.
Comunque guarda che io di gps non ci capisco un'acca, altro che ModExca o il grande Antoss ! Io vado a sentimento....la prossima uscita ti do lezioni di "a sentimento", ehehhehe.....
Racconta poi com'è andata a Tonara, ok ?