ma ti sistemi la sveglia!!!
o stontonau ....bentornato in terra di sardegna!!
ciau[/QUOTE
dopo aver scalato campiglio ho perso la tramontana
ma ti sistemi la sveglia!!!
o stontonau ....bentornato in terra di sardegna!!
ciau[/QUOTE
dopo aver scalato campiglio ho perso la tramontana
Oggi al monte di Seneghe mi sono portato il pc per scaricare subito le foto..............
.............ma gia conosco qualche persona che passa spesso in zona.........caricarlo in macchina o in trattore noooo e smaltirlo civilmente noooo.
foto tur
http://cid-43be87bc291d062b.skydrive.live.com/self.aspx/Seneghe monte 25-03-2010/SDC10158.jpg[url]http://cid-43be87bc291d062b.skydrive.live.com/self.aspx/Seneghe%20monte%2025-03-2010/SDC10158.jpg[/URL]
Oggi al monte di Seneghe mi sono portato il pc per scaricare subito le foto..............
.............ma gia conosco qualche persona che passa spesso in zona.........caricarlo in macchina o in trattore noooo e smaltirlo civilmente noooo.
foto tur
[URL="http://cid-43be87bc291d062b.skydrive.live.com/self.aspx/Seneghe%20monte%2025-03-2010/SDC10158.jpg"][url]http://cid-43be87bc291d062b.skydrive.live.com/self.aspx/Seneghe%20monte%2025-03-2010/SDC10158.jpg[/URL][/URL]
Paolo dimmi un po: come c'è l'hai portato in bici o a piedi.Uguale al monitor che avevo in ufficio.. all'epoca era un 386 della Olivetti
Uguale al monitor che avevo in ufficio.. all'epoca era un 386 della Olivetti
belle foto Paolo, per i pelandroni ti conviene metterne qualcuna anche qui,
tipo il leccio prima delle foto della vedetta SOS PARIS, e vedrai che commenti!!!
Belle foto Paolo, bei posti che, mi sono molto familiari!!
Il monitor che hai trovato in località "funtanas" sulla sterrata che porta verso il rio Malancone, purtroppo è lì da diverso tempo, pensa che mi sono proposto di andarci in macchina per portarlo via!! speravo in cuor mio che qualcuno prima di me lo portasse via, ma purtroppo vedendo la tua foto sono alquanto deluso, vorrà dire che mi impegnerò, sentendo qualcuno che possa recuperarlo!!
ciao
Paolo dimmi un po: come c'è l'hai portato in bici o a piedi.
Allora per sabato iin macchina sino a Tiria....e poi dove si va.
fatto!! l'effeto controluce è voluto.... pitticu su c...............u stavo per acccecarmi
- L'ho portato su con la graziellina
Per sabato: smontare la bike e caricarla in auto per andare a Tiria mi pare eccessivo... Se si parte dal solito posto alle 14.30 (ma non oltre) abbiamo almeno 4 ore buone di luce per fare le cose con calma. Piuttosto è meglio organizzarsi una domenica: ci si prende tutto il giorno vedendo se attrezzarsi di pranzo al sacco o raggiungere qualche B & B del versante opposto. :magna:
Uscita senza orari insomma.
Sarà anche (_|_), ma intanto se non avessi provato non sarebbero venute fuori le belle immagini che hai condiviso con noi[/QUO
Smontare la bike? se volete vi presto il mio mezzo ne carica 5
3 in avanti e 2 indietro
.................il relitto lo recupero io, sarà motivo di un'escursione in macchina con la mia dolce metà.
stavo per farlo ieri, ma l'ora tarda mi ha fatto desistere.
.............Piuttosto è meglio organizzarsi una domenica: ci si prende tutto il giorno vedendo se attrezzarsi di pranzo al sacco o raggiungere qualche B & B del versante opposto. :magna:
Uscita senza orari insomma.
...e che cosa state, aspettando???
Bravo Paolo dillelo a questi "Boari" che la domenica è bello anche senza suocere e cognati!!!
..il fatto è che volevo riprendere il filo di un discorso con me stesso interrotto qualche tempo fa..... mi sapreste indicare (con traccina GH annessa, possibilmente) un percorso (il più possibile costiero ed il meno possibile asfaltato) che da S'Archittu porti in direzione Aristanis di una cinquantina di Km.
Anticipatamente Gracias.[/QUOTEciao roberto vecchia ala destra
dunque io non ho traccia del percorso ma da s'archittu ad oristano coast to coast circa 5 o 6 km di asfaltalo devi farli .
il percorso dobrebbe essere questo in linea di mass.
s'archittu. -pineta di is arenas-scolmatore- su crastu biancu- sa rocca tunda -sa mesa longa-capo mannu- mandriola- putzu idu- s'area scoada -su tingiosu(roccioni sul mare) giu' per mari ermi -is aruttas- mai moi- wwf del sinis- funtana meiga -san giovanni di sinis- poi strade sterrate sino a san salvatore e torregrande -pinete t.grande oristano
giro bellissimo da fare in giornate primaverili
se decidi di venire per 20 euro ti faro' da guida ( a km)
qualcunio mi puo' anche correggere
ciao pigaro
ti aspetto in zona
..il fatto è che volevo riprendere il filo di un discorso con me stesso interrotto qualche tempo fa..... mi sapreste indicare (con traccina GH annessa, possibilmente) un percorso (il più possibile costiero ed il meno possibile asfaltato) che da S'Archittu porti in direzione Aristanis di una cinquantina di Km.
dunque io non ho traccia del percorso ma da s'archittu ad oristano coast to coast circa 5 o 6 km di asfaltalo devi farli .
s'archittu. -pineta di is arenas-scolmatore- su crastu biancu- sa rocca tunda -sa mesa longa-capo mannu- mandriola- putzu idu- s'area scoada -su tingiosu(roccioni sul mare) giu' per mari ermi -is aruttas- mai moi- wwf del sinis- funtana meiga -san giovanni di sinis- poi strade sterrate sino a san salvatore e torregrande -pinete t.grande oristano
ciao pigaro
ti aspetto in zona
30 euro??
ciao pigaro
ti aspetto in zona
Grazie Airport!!! E a Km.... quanti saranno?
p.s.
La tariffa mi sembra più che onesta!! (E' chiaro invece che Cinnibingo vuole approffitarne).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?