• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolofigus

Biker tremendus
Salve a tutti! Sono nuovo anzi nuovissimo iscritto al forum appena ieri, ma confesso è qualche mese che leggo e un po’ mi sembra di conoscerVi. Sicuramente questa è una delle discussioni da me più visitate visto che abito a Narbolia quindi Sinis, Montiferru, Is arenas, Sarchittu, Santa Caterina. Purtroppo il tempo che ho da dedicare alla bici è poco ma in dieci minuti riesco a raggiungere posti stupendi con vari tipi di terreno e difficoltà.
Sfortunatamente il mio datore di lavoro (che sarei io) non può darmi il sabato sera libero quindi non posso partecipare alle vostre uscite che vi assicuro mi tentano parecchio,
giusto oggi ho dalle 13.30 alle 16.00 parto da capo mannu a scendere veso is aruttas forse ci si incontra.
 

superale

Biker ciceronis

Benvenuto Paolo nella gabbia degli "sgabbiati"
sicuramente ci saranno occasioni per qualche sgambata insieme, se poi......visto che sei a due passi dal Montiferru......sentiamoci su queste pagine, che qualche cosa che non sò saprai..del Montiferru!!!!
ciao Paolo
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

Benvenuto, a presto!!!
 

paolofigus

Biker tremendus


Ok grazie
Molto interessante come zona anche Is arenas (golf) da pedalare sotto la pineta dai campeggi a is benas.......fino a capo mannu.....zona da me molto battuta.............anche da parecchi cinghiali.
 

paolofigus

Biker tremendus
Ciao Paolo, benvenuto nella combricola. Senza dubbio ci saranno occasioni per poter pedalare assieme, a presto!

grazie a tutti x l'accoglienza (non avevo dubbi)
devo capire coma funziona questa macchina infernale del forum.....
datemi un pò di tempo.....
Questo pomeriggio io c'ero, ma sono rientrato presto......
sarà per la prossima
qualche fotina nell'album
a presto.............
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
oggi bella escursione ,percorso a me congeniale grande Giacomo bella sfida Mario insisti ,Felipe fotografo ufficiale.Grazie a tutti. P.S benvenuto paolofigus
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
condivido, bel giro, iodato, per noi montagnini è salutare. Grazie alle guide Tore e Sandro ed a tutta la combriccola che mi è sembrata perfettamente amalgamata.
Benvenuto a Paolo Figus, .... eri forse uno dei bikers che abbiamo incrociato?
Alla prossima
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
è stata una bella idea quella di pedalare il Sinis, dopo tutte le piogge di quest'inverno, oggi abbiamo trovato il percorso con l'umidità giusta....
bellissima compagnia con i neoacquisti Antonio Pintus e Emanuele, il newentry Mario che si sono comportati benissimo, e poi tutti gli altri, in tutto 21 bikers con una grande voglia di pedalare..........

................appeddallendi pò appeddallai..............


a domenica........
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Avete già detto tutto, io faccio parlare solo qualche immagine che ha scattato per me TeschioDuro.
 

Allegati

  • DSCN0822.jpg
    30,9 KB · Visite: 9
  • DSCN0819.jpg
    60,5 KB · Visite: 9
  • DSCN0816.jpg
    57,7 KB · Visite: 7
  • DSCN0812.jpg
    60,3 KB · Visite: 7
  • DSCN0810.jpg
    44,3 KB · Visite: 8

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
si proprio bellissima uscita tra tanti amici peccato per la mia caduta ma niente di grave attendo altre foto (magari dove ci sono pure io)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo