• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Avevo una mezza intenzione di organizzare qualcosa ora che iniziano le vacanze di natale e lo studio si placa un pochino.....Purtroppo però ho un taglio abbastanza doloroso sul braccio e mi hanno messo 6 punti per bloccare la ferita...Perciò per 14 giorni niente bici, mi ha rovinato tutti i piani....Va beh, buone feste a tutte e buone pedalate....
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Salve "ragazzi", da qualche tempo non frequento per motivi vari, ma non perdo le speranze, qui in montagna il freddo non incoraggia molto le uscite anche se ho ammirato, anche con invidia, i temerari dell'Ortobene. In quel giorno qui eravamo a -2, ma in ogni caso non avrei potuto. Sappiate comunque che seguo costantemente i vostri movimenti su questo ed altri topic. Bene, bando alle ciance e quardiamo avanti, in attesa di reincontrarvi in sella vi faccio i miei auguri vivissimi, che tutti voi e le vs. famiglie possiate godere delle prossime festività e che il nuovo anno, se proprio non vuol essere tutto rose e fiori, sia almeno migliore di quelli trascorsi.
A presto
Checco
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
svuotamento di vesciche e budella dai fumi natalizi

sabato 26 dicembre

uscita alle ore 8.30 circa (da decidere) al foro boario

salite durissime e impervie per smaltimento sbuttarigale
chi c'e' c'e' chi non c'e .....................


auguroni a tutti airportfenosu
 

superale

Biker ciceronis

Uehhh!!!!! carissimo Checco, a presto sui pedaliinsieme
grazie, auguri di buone feste anche a te e i tuoi cari
ciao a si biri
 

superale

Biker ciceronis

Quellidelforoboario il 26 VI tradisco, sono nel profondo sulcis, chiaramente con la mia bike per smaltimento "sbuttarigale"
AUGURI A TOTTUSU, A SI BIRI SANUSU E PRINGIUSU!!!!
ciauuuuu
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ci rincontreremo presto, spacciatore di torrone!!! auguri di buon natale a te e alla tua famiglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo