• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
raga.....che palle.......di nuovo questa tracheite.....vi giuro che sono veramente scocciato.........vedrò di uscirne al più presto.....

Non e dubitiamo Maestro, comunque anche noi allievi a volte diamo consigli che ahimè col tempo abbiamo appreso da voi maestri di sport e di vita: Meglio riprendersi del tutto che guarire velocemente e poi riammalarsi subito, nessuna fretta Maestro. Tanto ora si fa' solo fondo
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
E cavolo ci stiamo ammalando tutti e beh ??
Vorrà dire che per questa settimana zio sandro ci farà da guida in un territorio che conosciamo male o per niente e popolato di specie animali e vegetali per noi ragazzini (anzi parlo per me) sconosciute

O.T: Avete visto la manifestazione del 20 dicembre sull' ortobene organizzata da URON che ne dite se ci andiamo insieme ?
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
............quindi questo fine settimana esco da solo con i ragazzi!!!!!!!
Curati nel mentre noi, si cerca di fare anche la tua parte.

Ciao maestro.

maestro Superale hai visto ? e non ne posso più ...a casa sembro un orso in gabbia....tutte le mie donne sperano nella mia più immediata guarigione.....

vedi di organizzare qualcosa con i pischelli....e portati la frusta....
 

superale

Biker ciceronis
Tutti malati, ecchecacchio, vi siete baciati in bocca?
Domenica Monte Arci "zona franca", giretto fin su ad "Acqua frida" e ritorno;
Alzata e rientro da versante Villaurbana, vi avrei fatto vedere cose belline, sarà per la prossima volta.
...prendete le medicine e state sottocoperta!!!!!
ciao
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

Tranquillo... io la settimana prossima ho bisogno di essere al cientpercient...
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
ecchecacchio....... veramente tutti contaggiati....e menomalechè l'influenza maialina non è ancora arrivata.....gè adessi cosa quando arriva....

sembriamo nel medioevo nel periodo della peste.....

buona guagione a tutti i malati...... e per i "sani" riguardatevi e pensate a noi quando

appeddallate.........
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
bravo Airport...giusti propositi....quelli di alzare a s'acquafrida...se partite per le 14 arrivate giusti per poi riscendere subito in modo da evitare il buio ....

appeddallate ( anche) pro nobis ...amen.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo