• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
apoapoprosito di uscite, c'ho ancora i postumi della tracheite, che palle, e vi dirò che, sino a quando non mi sento a posto non mi rimetto in sella ......ho tanta voglia di pedalare ma l'esperienza insegna..........

magari aspetto il 15 e cioè il Bikers & Brothers Day..........

e quando potete e vedete bel tempo ....appeddallatte e boh.........
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk

Tore se noti io scrivo sempre in italiano.....e quasi sempre correttamente! Quello è Luo, che mi tocca sempre rimproverarlo!
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Eh ok maestro comunque pandro a tua differenza io esco in bici perché oggi non eri dei nostri ?

Oh Luo io penso ad allenarmi seriamente.....Non mi interessano più di tanto le escursioni.....Lo sai bene

Ad ogni modo per ieri te lo avevo anche detto....Se uscite fammelo sapere....Siete usciti e nemmeno un sms quindi non rompere tanto eh....
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Scusa perché a me mi hanno mandato sms ? Non credo ho visto l'avviso ho preso la bici e sono uscito con loro che poi il percorso c'era una caspita di salita davvero loffia abbiamo retto alla fine solo io e airport e al ritorno poco spassiati tirando i 40 quindi... E comunque sempre meglio uscire e andare piano che non uscire per niente e poi guarda io non ho problemi a uscire o da solo o anche solo con air o paolo vedi tu
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
@Luo e Pandro hei hei hei, non vorrete litigare per una svista........dai sono cose che capitano, non aver inviato un sms......
non dovrebbero succedere ma capitano e quindi state buoni e mettetevi d'accordo per un' uscitina assieme e vedete che tutto passa....

ricordatevi lo spirito della squadra è prima di tutto l' amicizia........

e la cosa ancora più importante è :
appeddallai appeddallai appeddallai....
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Io non me la sto prendendo con nessuno.... comunque come torni su tore vorrei esplorare un po l'arci poichè ieri ne stavo parlando con airport e lui sa molte sentieri bellini
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Io prima del Bikers & Brothers Day vorrei fare un allenamento serio ed impegnativo.... S'acqua frida, organizzo anche con alcuni amici della Piscina Irgas.....Chi volesse venire è ben accetto, solo gente però che abbia voglia di fare un allenamento serio, senza andare a passo tranquillo e farsi un bel girettino.....
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Bella uscita quella di sabato, Bikers nuovi e qualcuno che conoscevo.
Bello il posto e salita ( che per un vecchio come me è stata impegnativa) altrettanto il rientro con qualche tiratina.
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito

@Pandro, non volermene ma questo non è periodo di allenamenti intensi, come ti dicevo ora puoi e devi fare fondo, sì anche qualche uscita in monte ma senza mandare il cuore fuori soglia, questo è il periodo del riposo attivo.....


ah a proposito.....le visite mediche le hai fatte ?


appeddalla e apelladdallendi sesi ?
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Ah quindi noi dovremmo arrivare pedalando sino ad acquafrida poi allenarci intensamente con gente che corre e ritornare in bici a Oristano ???
Mollato

Quando andiamo a Cuccuru e Ureu come facciamo? non è la stessa cosa? -.-"

Solo che saliamo a S'Acqua Frida anzichè fermarci a Cuccuru

Comunque se non vuoi venire non è un problema posso andare anche da solo....
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Quando andiamo a Cuccuru e Ureu come facciamo? non è la stessa cosa? -.-"

Solo che saliamo a S'Acqua Frida anzichè fermarci a Cuccuru

Comunque se non vuoi venire non è un problema posso andare anche da solo....

Si ma conta che per noi è allenamento andare a acquafrida e tornare........

Invece in questo caso oristano-acquafrida è solo trasferimento per poi iniziare l'allenamento lì quindi lo sforzo è doppio
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Si ma conta che per noi è allenamento andare a acquafrida e tornare........

Invece in questo caso oristano-acquafrida è solo trasferimento per poi iniziare l'allenamento lì quindi lo sforzo è doppio

E sino ad Aqua frida come ci vai? in macchina?

Io propongo di partire da qua e salire a s'acqua frida....Chi vuol venire ben venga...
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Beh ora sta cambiando allora magari ci stiamo confondendo per niente scegli tu:
1)oristano-acquafrida-oristano

2)oristano-acquafrida-allenamento-acquafrida-oristano

perche la prima é fattibbile ma la seconda per me é quasi impossibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo