• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
I miei complimenti, alla Brothers, per l'esordio del cadetto Luo nella mtb agonistica, con l'augurio personale di raccogliere in futuro tanti successi.
Ieri ho avuto modo di vederlo all'opera, e tenendo conto, che la gara di esordio non era delle più facili, direi che è andata bene. Caro Luo, ti ho visto un po indeciso sui gradini, condivido la scelta per cui hai optato, ma ricordati di esercitarti, nel fuori sella..
Ci vediamo a Is Trebinas
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Antoss c'eri anche tu? della Piccalina MTB eravate in tanti ma a te non mi pare di averti visto....

Comunque gente, per morgongiori mettetevi nella lista dei parteciapanti nel topic is trebinas....

Stasera si va a provare il percorso chi viene?

 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
qualcuno mi ha mandato il modulo d'iscrizione alla gara grazie

Ma non e' leggibile per il primo pezzo
c'e' qualcuno che lo scarica e' lo manda per favore alla mia mail thefreddo@tiscali.it

o lo scarica direttamente su una finestra di questo forum grazie mille
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Io e Luo siamo appena tornati dal giro di prova del percorso di 24km...

Posso dire che è davvero insidioso....Single Treck molto stretti e insidiosi, discese molto pendenti e stessa cosa per le salite....

Noi abbiamo percorso tutti il tragitto segnalato perfettamente dalla organizzazione ARKITANO (colgo l'occasione per fare i miei grandi complimenti a loro) in 1h 30m circa.....Saltando i primi 4km della salita di Is Benas....Siamo partiti dalla pineta....

Comunque sarà una bella gara, spero solo che durante il percorso non mi troverò rompi scatole che vogliono passare o altro...

Concludo dicendo che il percorso va' provato almeno 1 volta prima di domenica....Per rendervi conto delle difficoltà e prepararvi al meglio...

Paolo riferito a te e Cinnibingo....Vi consiglio di andare a provarlo....

 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito

Si infatti io la ho riprovata e mi sono esercitato nella "discesa pericolosa" fuori sella ed è andata benissimo

@Antoss: grazie del consiglio anche se non ho ben capito chi sia, sul fuori sella cio lavorato oggi e ci vorrei lavorare pure mercoledì dato che zio tore ci dovrebbe portare in un paio di single....
Per la scelta optata ieri mi sono reso conto provandola che scendendo i gradini sulla bici andavo più lento e non ero sicuro invece così sono sceso abbastanza veloce.....
Però credo che nei tornantini alla fine dove molti sono caduti abbia tenuto abbastanza bene il fuori sella dato che in tutti e 2 i giri non mi sono trovato in difficoltà

Ci vediamo domenica......

EDIT: antoss io sono allievo non cadetto
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
No, io sono molto più allievo di te nelle discese......Il fuori sella devo ancora apprenderlo bene....O meglio, quello neanche tanto, ma la posizione per scendere si....

In salita penso di non avere problemi di postura...
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
ditemi pandro e luo come e' la corta? paragonatela a qualche percorso,
con me deve venire qualcuno poco allenato e non vorrei metterlo molto in difficolta?'
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Eheheheh....Allora se è poco allenato ti consiglio di provare il percorso perché è molto duro e tecnico...

Guarda io ed altri giovani della squadra oristanese andiamo dopo domani....Se volete venire anche voi.....
 

antoss

Biker assatanatus

non hai ben capito chi sia io?
Chi sono io? Chii soo noo ioo?
Tattiana,
l'amica mia quella grassa....

no, e che quando mi sono avvicinato a salutare il tuo presidente, tu provavi..
cmq, la scelta andava bene, non preoccuparti..
ci vediamo alle trebine
cià
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo