• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Oh raga parto e organizzate così non se fa
Come sottolineato gia sotto domani ci sarò anche io anche se non ho capito bene il luogo e ora dell appuntamento poichè qui ce scritto una cosa e pandro al telefono mi ha detto un altra, quindi piazzale antistante numero 4 ore 16.40 o sotto casa di tore ore 16.30 ??? (che poi la casa non la so neanche)

Fatemi sapere ed con il freddo o con il caldo apeddallai e citteisi
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
complimenti ai giovani Pandro, Luo, Lorenzo e Gianlu con i veterani Superale e Toreserra che hanno affrontato il caldo per fare un giretto arrivando sino alle fonti di "S'utturu e su Cardu"



caldo o freddo appeddallai sempri....
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Si bellissima uscita ora carico l'itinerario gps con grafici di tutto, ringraziando sicuramente a tore e superale per la scelta del bellissimo percorso e a pandro lory e gianluca per essere stati degli ottimi compagni di pedale
Come ultima uscita prima della partenza è stata bellissima e spero di rifarne altre di questo calibro appena torno
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Grazie Tore, belle salite.....le ho affrontate spero al meglio...fatica, caldo e afa.....ma siamo stati bravi tutti......Spero in un altra uscita così....

P.S: devo prima sistemare il problema alla bici eheheh
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Ecco per chi non è potuto venire o per chi è venuto e si rivuole gustare questa bellissima uscita da dietro la scrivania, il percorso con vari grafici,dati e la mappa del percorso

luo93's training by GPS-sport.net

Athlete: luo93 Sport:mountainbiking
Distance:43.68 km (27.14 mi) Date/Time:21-ago-2009 16.49.00 Duration:0.02:54:29 Active Time:0.02:12:39 Total Average Speed: 15.02 km/h (9.33 mph) Active Average Speed: 19.76 km/h (12.28 mph)
Calories:1273 kcal (Luo, già sei magrolino)
Temperature:0.0 °C (CI DEVO CREDERE???)
Min Altitude: -2 m (-7 ft) (ma siete partiti dal fondo dello stagno????)
Max Altitude:214 m (704 ft) Ascent:377 m (1238 ft) Descent:373 m (1225 ft)

bel giro...
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
bravi Gianluca e Lorenzo che hanno affrontato le salite che portano alla sorgente di cuccuru 'e ureu ( un pezzo dei cancelli ) a monte Arci.......con questo caldo....niente male..... bravo anche Superale che ci ha fatto compagnia........


appeddallai sempri........
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

SuperAle l'ho beccato che scendeva di gran carriera. Ho provato ad aspettarvi un pò alla fontanella di Sa Mitza, ma alla fine ho desistito per nn fare tardi. Alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo