Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superale

Biker ciceronis
Eccovi la foto tanta attesa, aspettiamo la nostra scattata da the blues biker
picture.php

A scattarne sia di foto....O Luo!!
.........scarica la memoria interna o metti una sk 10 Giga!!!!
Ciao ragazzi a presto.
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
:il-saggi: dal venti agosto in poi esco con voi ........voglio vedere come state pedalando.......adesso godetevi questi giorni di cazzeggio........

Io non me li sono goduti per niente grazie a qualcuno.....ma tralasciando....mi sofgherò sui pedali in salita.....

Il 04 Ottobre alla granfondo di Is Trebinas correrò come non ho mai corso in vita mia...

Se vedrete un pazzo correre come un dannato per vincerla sarò io....

Ci vediamo sul campo di battaglia, passo e chiudo :il-saggi:


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
non parlo di questa estate tore....ma di questi 2 giorni.....comunque ne riparliamo alla granfondo...tanto da domani ogni giorno 50 km....


:il-saggi:dopo averti letto ho capito che i problemi erano di diversa natura.......
...:spetteguless:ne parliamo prima della granfondo manca ancora un mese e mezzo......
....per la visita medica come sei ....


ap a proposito di granfondo di Mragasciori...... considerate che i primi 5 Km sono in salita e anche tosti, tutti in asfalto, però quando arrivi a Is Benas si riprende sullo sterrato..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo