Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito
Nel comune senso di intendere e analizzare gli sport praticati all'aria aperta a diretto contatto con la natura, come la mtb, si è concordemente tentati dall'associare tali attività ad alti valori sociali.....

Venghino Signori venghino!!!!!!!!!!!!!:prega::prega::}}}:

come disse il nostro "Gabriele".... "Tue ses pazzu!!"

p.s. Quellollà, e basta con queste foto banali fatte con la polaroid:artista:

Belle le ArciSfingi:mrgreen::mrgreen:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Cessu cessu ... sto fuori per una giornata e si scatena l'inferno.
Cmq questa compagnia sta gravemente nuocendo a Prolagus. Bisogna riportarlo al più presto su percorsi calcarei con massimo 3 biker, percorrenze di almeno 50 km, minimo 30 minuti di portage, dsl oltre i 1300 mt e nessuna pausa per mangiare.
Al di sotto di questi parametri la macchiona si inceppa e produce effetti devastanti.:smile::smile:

Due foto le ho fatte pure io ma non vorrei far sfigurare Ullallà.:mrgreen:
 

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
Cessu cessu ... sto fuori per una giornata e si scatena l'inferno.
Cmq questa compagnia sta gravemente nuocendo a Prolagus. Bisogna riportarlo al più presto su percorsi calcarei con massimo 3 biker, percorrenze di almeno 50 km, minimo 30 minuti di portage, dsl oltre i 1300 mt e nessuna pausa per mangiare.
Al di sotto di questi parametri la macchiona si inceppa e produce effetti devastanti.:smile::smile:

Due foto le ho fatte pure io ma non vorrei far sfigurare Ullallà.:mrgreen:

Ahio Frank, caccia le fotooooooo che anche tu già ne gheli assai

:voxpopul::voxpopul::voxpopul:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Mi mancava questo Monte Arci,uno spettacolo di posto goduto in pieno nel primo pezzo,poi causa forza maggiore ho dovuto abbassare la media sulla discesa,sono passato da manubrio flat,a manubrio stile cioopper,dopo una leggera caduta,per il resto posto con i contro cazzi,da rifare sicuramente,non manca nulla ....la compagnia,sicuramente il top il meglio della crema dei bikers,,,che dire alla prossima .....................tappate qualche canaletto hihihihi
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Non vi siete divertiti niente niente o nulla nulla vero???:hahaha::hahaha::hahaha:
Vi siete fatti riconoscere nei vostri modi gentili a tratti un pò rozzi ...
Avete filmato tutto come fosse grande fratello ...
Avete fotografato nei minimi dettagli,come le migliori spie russe,oggetti in movimento e non ...
Avete riso urlato gridato rompendo il silenzio di quei boschi ...
Avete rovinato canalette sentieri che nemmeno un aratro avrebbe fatto tutto ciò ...
Ma cosa vi credete??? neanche a casa vostra così ...:arrabbiat:
Non penso che abbiate in futuro un altro invito dai bikers padroni di casa ...
Neanche il buon saggio Prolagus è riuscito a tenere a bada questa banda di veri Unni ...
Mi scuso a nome di tutti i bikers della barbagia e di quelli di San Vito per questa rappresentanza arrivata li da voi,non proprio vippp ...
Comunque grazie per averli accolti e fatti divertire ...
La prossima volta vengo anch'io ... chissà ... :smile::smile::smile:
Viva il monte Arci ...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Unni? A chi vorresti riferirti?
Forse a questi?

0d1k.jpg


o a questi?
q1nz.jpg
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
q1nz.jpg
....Unni......guardali....Lavreddu se la ride all'uscita o "all'entrata" di una melanzana...quel Funi fa il funambolo. . .indiferente di tutto. . .che gente che siete. . .
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
E dai Angiolì che sei bravo pure tu a fare foto,belle belle......sei un pò scarsino in discesa:smile::smile: ma per le foto ,fai tremare ullalllero
La verità è che Angiolino ha insegnato Ullallà a fare le foto. . .poi come sempre l'allievo supera il maestro. . .
Bravooo zioo davvero belle foto....nonostante i soggetti non si prestassero,e ti hanno reso il lavoro ancor più complicato. . .:hahaha::hahaha::hahaha:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
La verità è che Angiolino ha insegnato Ullallà a fare le foto. . .poi come sempre l'allievo supera il maestro. . .
Bravooo zioo davvero belle foto....nonostante i soggetti non si prestassero,e ti hanno reso il lavoro ancor più complicato. . .:hahaha::hahaha::hahaha:
La verita è la seguente e che noi senza il giovane Mascalzone,siamo persi ,quindi la prossima volta vedi di esserci,e le cose saranno sicuramente diverse ,più pacate,tutti più delicati,gente più seria insomma ........:cucù::cucù::smile:PITTICCA SA CAZZARA
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Blues non mi avete invitato!!! :arrabbiat:
Scherzoooo ... purtroppo causa lavoro non son potuto venire ... la prossima volta vedrò di organizzarmi ed essere fra voi ... anche perché tutta quella banda non la si può lasciare sola ... ciaoooo ...
P.S. vieni a trovarci anche tu quando vuoi....

Tanto già ve ne liberate domani ... :cucù:
 

gul4s

Biker popularis
21/9/11
59
0
0
Oristano
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro
Vivo a Oristano ho visto solo ora questo gruppo nel forum, alcuni di voi penso mi conoscano già, sono uscito 2 o 3 volte con voi, mi sono trovato molto bene, bel gruppo
mi piacerebbe unirmi a voi più spesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo