E' se la cosa diventa un'occasione, che che se ne dica, per fare un'escursioneperpuliziafettucce.
Per ora siamo in due, se qualche buonbiker si vuole unire e dare un piccolo contributo ci si incontra al parcheggio di S'archittu (la piazzola che si trova appena lasciata la statale nell'unico incrocio che va verso il mare per intenderci) alle 15. Se domani siete impossibilitati non mancheranno altre occasioni, il lavoro non si esaurirà di certo domani... A presto..quel sentieruolo che fiancheggia il Conca Mele e scende verso Cornus..
Alle 15 vi squagliate! non è sottobosco, portate molta acqua....buon lavoroA quanto pare le arie non rinfrescano e prima che sia troppo tardi da domani si comincia con le pulizie di mezza estate: oggetto del trattamento sarà ..
Per ora siamo in due, se qualche buonbiker si vuole unire e dare un piccolo contributo ci si incontra al parcheggio di S'archittu (la piazzola che si trova appena lasciata la statale nell'unico incrocio che va verso il mare per intenderci) alle 15. Se domani siete impossibilitati non mancheranno altre occasioni, il lavoro non si esaurirà di certo domani... A presto
............non è sottobosco, portate molta acqua....buon lavoro
E' libero, la percorro in lungo e in largo, naturalmente so dove passare per non creare disagio ai giocatori del golf, evito il parcheggio dove tengono i mezzi per la cura del campo e tengo velocità adeguata in zona albergo dove transitano i clienti.Oppaolo, a proposito di boschi, sottobosco e pinete! .....ma la pineta di Is Arenas è ancora percorribile da Is Benas al campeggio di Is Arenas???
intendo senza lasciapassare particolari, della serie ingresso libero per i bikers!!
se mi vorrai rispondere io sono quì.
grazie ciao
Allora fai un fischio. Ciao.[/QUOTE]@ Antonio nel periodo giusto ci facciamo una passeggiata.
Ciao a tutti ragazzi, Mi aggiungo alla lista degli oristanesi :)
qui sarai sempre il benvenuto, torna presto che come hai visto da pedalare ne abbiamo parecchio......e non soloTornato ieri sera nella desolata e desolante pianura padana, volevo salutare e ringraziare ancora gli amici che mi hanno accompagnato per i sentieri e le strade della splendida zona del Montiferru - Sinis.
Primo fra tutti [MENTION=99261]Nocch[/MENTION] che è stato un gentilissimo e super disponibile punto di riferimento organizzativo; Giuliano e Luca con cui ho condiviso due belle mattinate in bici, [MENTION=57860]paolofigus[/MENTION] ottima guida di un giro sulla costa, passando per posti ricchi di fascino e storia; Roberto e Maurizio compagni di strada dell'ultimo giro in gruppo.
Persone molto accoglienti e di bella compagnia; bikers molto preparati e ottimi conoscitori del loro territorio. Se si ripresenterà l'occasione di tornare in zona non mancherò di farmi sentire!
p.s. Fra le foto fatte durante le vacanze, ce ne sono alcune in vostra compagnia; dopo averle selezionate ne pubblicherò qualcuna qui.
qui sarai sempre il benvenuto, torna presto che come hai visto da pedalare ne abbiamo parecchio......e non solo
aspetto le foto ciao