Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Come siamo ad altimetria.......
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito

visto l'altimetria sarà un bel giretto tosto, ma noi abbiamo tempo a disposizione e quindi per l'ora di cena saremo a casa ..........

.....fora de arrologiu e appeddallendi.........
 

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
..fragolina74... dille di venire con le scarpe belle comode, che c'è da camminare!

Ci vediamo alle ore 08,45 presso la chiesetta, portati il panino e non dimenticare la fotocamera!
Allora io porto Vaginetta61, non è proprio di primo pelo ma è da un sacco di tempo che me lo chiede. In salita bisognerà spingerla un po, ma se ci diamo il cambio, non ci dovrebbero essere problemi. Forza & Coraggio!
a CRASA.
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.207
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Non ci siamo fatti mancare (quasi) niente in questo sabato mattina di metà marzo, una giornata già primaverile tra i colpi di coda dell'inverno:

mountain bike


arrampicate


neve


belle donne


foto di gruppo (con autoscatto poco collaborativo)


pause di riflessione


Decisamente una bella giornata in giro con gli amici
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
E porca di quella cipolla e perché non mi hai fatto uno squillino ?!
Siamo dovuti andare a fare (UDI UDI) L'ULTIMO RILIEVO ULTIMISSIMO CHE NON VOGLIO PIU' VEDERLO IL MONTIFERRU !!! ehhehehehe.....

Ragà, è ufficiale! Finalmente si levano dai cozzoni quei due. Possiamo riprendere a girare su quella bellissima montagna piena di astronavi e cascatelle senza aver paura di incontrarli con teodoliti in mano a sciorinar toponimi e species botaniche.
Yu-hooooooooooooooooooooo
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.207
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

Eccu issu ...

Vabbè, altre due o tre foto
bikers arrampicatori (della serie che se c'è da scarpinare in verticale si scarpina, vero Nino?)


foto artistiche


foto sfuocate (ma la cascata è bellina vero?)


Cico73 sulla neve
 

teschio duro

Biker novus
11/12/09
41
0
0
oristano
Visita sito
cavolo son stato talmente preso da "fragolina che ho perso il giro .......spero di poter aggregarmi a voi al prossimo.......ps bel giretto ho visto le vs foto ..ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
..fragolina74... dille di venire con le scarpe belle comode, che c'è da camminare!

Ci vediamo alle ore 08,45 presso la chiesetta, portati il panino e non dimenticare la fotocamera!
non ti scordar di me ......................CLAUDIO VILLA.... sin che la barca va ......... ORIETTA BERTI
 

superale

Biker ciceronis

..cazzeri, vuol dire che non mancherai domenica al monte di ferro, non dimenticare che abbiamo in sospeso una certa cosa!
 

teschio duro

Biker novus
11/12/09
41
0
0
oristano
Visita sito
e no!! questa non la perdo ho gia' detto a fragolina che questa domenica avevo una " cosa " in sospeso percio' non la porto........... ok buono il montiferru ,la troveremo ?????
..cazzeri, vuol dire che non mancherai domenica al monte di ferro, non dimenticare che abbiamo in sospeso una certa cosa!
...STAZZI UNITI .............PIERO MARRAS................................. ABBABULA............CORDAS E CANNAS ...............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo