Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Bella mossa Blog, era da tanto che non si usciva al monte Arci, ne sentivo la mancanza!
Impegnativo come sempre, e come sempre molto interessante dal punto di vista paesaggistico. Domenica siamo riusciti a compiere uno giro che da Tiria ci ha portato a Morgongiori per la visita alla cascata sul Rio Salonis, per arrivarci abbiamo divagato quanto basta per non annoiarci, posti noti, ma tracce diverse, il passaggio dalla Trebina Lada a Su Parisi de Is Benas mi è piaciuto troppo!!
Che dire dei sentieri che da Sa Tuppa ‘e su Boi ci ha riportati a Pranu Staddas passando da Mitza Filixi e attraverso il single de S’Accorru de is Eguas? qualche rovo di troppo, ma Toreserra è un biker tosto!!
Grazie amici alla prossima
cuCUl3Rl.jpg

Vedi se riesci a ricordare qualche toponimo delle zone percorse...

azzarola, io ricordo a malapena la via dove abito:medita:
 

paolofigus

Biker tremendus
Visto che per la troppa acqua ormai mi stanno spuntando le branchie ieri sera ho deciso di fare asfalto, basta fango!!!.......anche se poi..... chi resiste :smile::smile::smile:
37 km 800 mt di accumulo 3 ore 1000 di divertimento
image.php


Pochissime foto, posti già visti, noia mortale, nebbione incredibile, i pensieri sempre gli stessi, la crisi , il governo, le tasse, la pace nel mondo, ma improvvisamente ho visto la luce

image.php


proprio dove inizia la discesa...è un segno

image.php


dio c'è ....

image.php


questa è la via

image.php


questo è il mezzo per affrontarla

image.php


la meta....sempre oltre l'orizzonte

image.php


questo giro fra i tanti sarà uno di quelli che non dimenticherò

image.php
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
OT OT OT
piacerebbe anche a me, non sai quanto, ma la mia forma fisica (specialmente quella attuale) sarebbe solo una zavorra :specc:

o Franco, ha ragione SuperAle: escila e pedalala quella diamine di trek!!!
(tanto gente scarsa ne trovi a iosa, a cominciare dal sottoscritto :freeride:)

Visto che per la troppa acqua ormai mi stanno spuntando le branchie ieri sera ho deciso di fare asfalto, basta fango!!!.......anche se poi..... chi resiste :smile::smile::smile:
37 km 800 mt di accumulo 3 ore 1000 di divertimento

Davanti a cotanto spettacolo resto senza parole: splendide foto!
:celopiùg:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Direi fumettistica recente. :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::i-want-t:

Visto così, dal vivo, sono portato a pensarla come te, ma dimmi: chi mai si metterebbe a scavare la roccia per disegnare uno scarabeo? Perché là dov'è nero è scavato...
Il nero è sì recente, perché ho visto foto dello scarabeo di qualche tempo fa e non era così definito.
Poi tutto è possibile, perfino che gli alieni siano scesi sulla terra e ci stiano prendendo per il culo :arrabbiat:
 

superale

Biker ciceronis
..domenica 17, con un pò di fantasia, gireremo quà e là, aspettando l'ora della merenda!!

base partenza Zuradili, rientro sempre a Zuradili;
passeremo a c.ru Is Abis, S.Sunia, riu Solacera, cuili Mannu, minda Cruzza, pranu is Fogaias, m.za su Pressiu, scala Antruxioni, s'Orziada. riu Moguresus, pranu Suedda, perda Crobina, gora Nieddu Mannu, Zuradili;

Il Territorio di Morgongiori è uno dei più vasti del Monte Arci, località suggestive, rigagnoli in piena, boschi rigogliosi e tanti sentieri da percorrere piano piano e senza fretta!
ajò a Morgongiori
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Dove si trova la "location".....

Appena torniamo in zona Capo Mannu ti ci porto :i-want-t:


..domenica 17, con un pò di fantasia, gireremo quà e là, aspettando l'ora della merenda!!
....
Il Territorio di Morgongiori è uno dei più vasti del Monte Arci, località suggestive, rigagnoli in piena, boschi rigogliosi e tanti sentieri da percorrere piano piano e senza fretta!
ajò a Morgongiori

Invitante :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo