• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovitrattore

Biker popularis
9/2/11
96
0
0
55
Cabras
Visita sito

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Ieri pomeriggio giro solitario al monte , tempo freddo ma discreto, nota dolente il collega di Tore mi ha puntato con la gip per centrarmi . Scherzo.
Oggi non credo che si possa replicare. Pitticcu su friusu......

Novità per il fine settimana.............................................................
 

guguscott

Biker novus
24/3/11
20
0
0
Oristano
Visita sito
un saluto a tutti dall'Afghanistan, manco un pò di tempo dalla Sardegna ma penso di tornare presto a insieme a voi!!! un saluto particolare a Wildbob, Disgraziau, Thebluesbiker e Paolo Figus!!! a presto
 

ilfabry

Biker serius
7/7/11
119
0
0
Oristano
Visita sito
...mi ha fatto piacere provare la scott scale 29 e la genius lt 30. La prima mi ha impressionato per il ritmo in salita la seconda nei single veloci è incollata a terra........
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
...mi ha fatto piacere provare la scott scale 29 e la genius lt 30. La prima mi ha impressionato per il ritmo in salita la seconda nei single veloci è incollata a terra........

A me la 29 non ha entusiasmato granché...sicuramente un mezzo più adatto alle competizioni.. la Genius invece mi é sembrata tutt'altro che attaccata a terra....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo