Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superale

Biker ciceronis
..ho sognato, chiaramente in sella alla mia bike, che Corongiu Nieddu è prima di Genna Cruxi, che poi viene Ceddus e ancora dopo Muros e Capudacquas!!!.......qualcuno di Voi ha un'idea più precisa di quanto sognato o devo comprarmi uno di quei libri dove spiegano queste visioni?
Cià
 
..ho sognato, chiaramente in sella alla mia bike, che Corongiu Nieddu è prima di Genna Cruxi, che poi viene Ceddus e ancora dopo Muros e Capudacquas!!!.......qualcuno di Voi ha un'idea più precisa di quanto sognato o devo comprarmi uno di quei libri dove spiegano queste visioni?
Cià

... io domani vorrei sognare ad occhi aperti e magari andrò su al Monte Arci ... dolce metà permettendo ... :rosik: :rosik: :rosik:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
113
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
..ho sognato, chiaramente in sella alla mia bike, che Corongiu Nieddu è prima di Genna Cruxi, che poi viene Ceddus e ancora dopo Muros e Capudacquas!!!.......qualcuno di Voi ha un'idea più precisa di quanto sognato o devo comprarmi uno di quei libri dove spiegano queste visioni?
Cià

Armiamoci di machete, viveri e bussola!!!
Andiamo ad esplorare
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
..ho sognato, chiaramente in sella alla mia bike, che Corongiu Nieddu è prima di Genna Cruxi, che poi viene Ceddus e ancora dopo Muros e Capudacquas!!!.......qualcuno di Voi ha un'idea più precisa di quanto sognato o devo comprarmi uno di quei libri dove spiegano queste visioni?
Cià

Ma forse non hai sognato.....l'hai solo letto su qualche post.... :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo