Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
... ejaaaaa ... ad un certo punto li ho sentiti: ooohhh ma quello della Genius ??? ci sarà da preoccuparsi ??? ..................... :rosik: :rosik: :rosik: ... bella Andrè !!!

Vabbé per 3 orette scarse.... :omertà::omertà::))):
Stavo anche per prendere la LT ma alla fine la Genius é una bella bici, soprattutto molto leggera..forse anche più leggera della mia Scalpel.. :cucù:
Poi le bici erano settate standard e con i freni invertiti e pedali tipo "Eggs" ho rischiato diverse volte la caduta...:omertà::omertà:
In effetti i pedalini tipo gara da XC sulla LT non ci azzeccavano proprio e nemmeno sulla Genius... :arrabbiat:
 

Nocch

Biker popularis
Ciao ragazzi, vi ho scoperto solo ora... chissà che non ci si incroci per caso tra sentieri e sterrati del sinis-montiferru-is arenas-arci-grighine & co.. Io non sono sicuramente alla vostra altezza, nè come bici, nè come condizione atletica ma sto iniziando ad allenarmi e con la primavera alle porte spero di sfruttare al massimo la mia mtb... A presto
viewphoto.php
 
Ciao ragazzi, vi ho scoperto solo ora... chissà che non ci si incroci per caso tra sentieri e sterrati del sinis-montiferru-is arenas-arci-grighine & co.. Io non sono sicuramente alla vostra altezza, nè come bici, nè come condizione atletica ma sto iniziando ad allenarmi e con la primavera alle porte spero di sfruttare al massimo la mia mtb... A presto

... eh eh eh ... benvenuto e stai sintonizzato su questo canale ............................. :cucù: :cucù: :cucù:
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Ciao ragazzi, vi ho scoperto solo ora... chissà che non ci si incroci per caso tra sentieri e sterrati del sinis-montiferru-is arenas-arci-grighine & co.. Io non sono sicuramente alla vostra altezza, nè come bici, nè come condizione atletica ma sto iniziando ad allenarmi e con la primavera alle porte spero di sfruttare al massimo la mia mtb... A presto
viewphoto.php

Ciao e benvenuto. :-)
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
113
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ciao ragazzi ... Io non sono sicuramente alla vostra altezza, nè come bici, nè come condizione atletica ma sto iniziando ad allenarmi e con la primavera alle porte spero di sfruttare al massimo la mia mtb... A presto
viewphoto.php


Sarai mica un puffo??? :smile:

Ajò, benvenuto nel gruppo e vieni a pedalare senza problemi
:celopiùg:
 

superale

Biker ciceronis
Ciao ragazzi, vi ho scoperto solo ora... chissà che non ci si incroci per caso tra sentieri e sterrati del sinis-montiferru-is arenas-arci-grighine & co.. Io non sono sicuramente alla vostra altezza, nè come bici, nè come condizione atletica ma sto iniziando ad allenarmi e con la primavera alle porte spero di sfruttare al massimo la mia mtb... A presto
viewphoto.php


Ciao Noc, tutta gentaglia!! pensaci bene.
a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo