Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paperone

Biker popularis
11/11/10
84
0
0
cabras
Visita sito
Domani mattina giretto dell'escursione nel sinis dell'11/12, per chi volesse accompagnarci a rivedere il percorso, partenza alle 09.00 dal chiosco a San Salvatore...
 

CAMBER

Biker novus
1/10/11
26
0
0
Torino
Visita sito
ciao CAMBER, qualcosa c'è l'ho!! Oristano e dintorni e anche Sorgono, Atzara e Tonara, stai quà con noi e magari......ci si vede tutti insieme.
salute a te.

Grazie, io arrivo il 25 e sarò per qualche giorno nella zona di Sorgono. Successivamente mi trasferisco vicino Oristano. Il 26 o il 27 avevo intenzione di fare un giro sul percorso ghenne e grecu - ferrovia trovato nella sezione itinerari. Successivamente volevo girare sul sinis. Quando sono in sardegna faccio un fischio...
Buone feste a tutti
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
110
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

Buone feste a te!!!

Fatti sentire

P.S. il mio cell lo trovi nel profilo
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
....... Aggiornamenti ........
la citazione è volutamente modificata



Buone feste a tutta la cricca di
*** Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni *** ed a tutto il FORUM.

Paolo, non ci hai dato aggiornamenti sull'Alfa, notizie?,

comunque sia auguro a tutti quanto di meglio si possa desiderare, senza esagerare.

A presto insieme sui pedali e non.
 

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
.. Noi invece, ce ne usciamo il 25 ! Si avete letto bene il 25 dicembre, giorno del santo natale, mentre i nostri vanno a messa e poi a farsi gli aperitivi tutti in ghingheri e ben pettinati, noi usciamo, e facciamo: Mitz'e sa figu, voragini, pranu staddas, bici in spalla, acqua frida, poi andiamo a far vedere la trebina a Giovi the Tractor e dopo ci imboliamo da beda manca ai gradoni, dai gradoni a Pippo, da Pippo ai viburni, dai viburni a sa mesa, che la pasta al forno ci aspetta.
Partenza alle 08:00 spaccate, in 4 ore facciamo il giro e a mezzodì siamo alle macchine. Chi viene ??
In tutti i casi, BUONE FESTE A TUTTI.
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito

Interessante....ma i gradoni non si fanno più perché c'é Pippo1 che continua in Pippo2 e Pippo3, usciti da Pippo3 si risale e si fà Viburni2(che é ATOMICO) che si ricollega a Viburni1 nella parte bassa, usciti da Viburni1 si risale per 5 metri e si entra a destra e si fa un pezzo di salita in single SN che torna in picchiata al cancello verde, poi ai primi tavoli si gira a sinistra piccola pietraia fangosa in salita e poi a destra nel single della vecchia gara di Bici&Fantasy(chi ha conosciuto sà!! ) che ributta sulla strada asfaltata.
eh eh eh il monte stà cambiando le sue forme... 8-)
 

... mmmhhh mmmhhh ..................................... tutto bello assai !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo