Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolofigus

Biker tremendus
Seneghe
Domani mattina giretto di controllo uliveti per verificare il grado di maturazione delle olive e anche qualche altro piccolo particolare..........ore 9.00 uscita x Bonarcado:i-want-t:
Splendido giretto in compagnia di Roberto, Angelo e franco.
Meteo favoloso, sole bello caldo che ci ha coccolato x tutta la mattinata alla ricerca di nuove varianti per un possibile tour.
Quando credi di conoscere bene un territorio e pensi di non trovare ormai più niente di nuovo ti rendi conto che non è affatto così, grazie alla buona volontà di persone che mantengono viva la montagna e forse all'aministrazione comunale abbiamo scoperto dietro l'angolo un bel sentiero inizialmente lastricato in pietra tenuto benissimo che io definirei un'opera d'arte che prosegue su singol sterrato recentemente ripulito molto tecnico con rocce fisse e parecchie pietre smosse (che sistemeremmo per renderlo il più fluido possibile).
Ho perso ciclocomputer e pompetta ma chi se ne frega sono rientrato con qualcosa in più.
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Splendido giretto in compagnia di Roberto, Angelo e franco.
Meteo favoloso, sole bello caldo che ci ha coccolato x tutta la mattinata alla ricerca di nuove varianti per un possibile tour.
Quando credi di conoscere bene un territorio e pensi di non trovare ormai più niente di nuovo ti rendi conto che non è affatto così, grazie alla buona volontà di persone che mantengono viva la montagna e forse all'aministrazione comunale abbiamo scoperto dietro l'angolo un bel sentiero inizialmente lastricato in pietra tenuto benissimo che io definirei un'opera d'arte che prosegue su singol sterrato recentemente ripulito molto tecnico con rocce fisse e parecchie pietre smosse (che sistemeremmo per renderlo il più fluido possibile).
Ho perso ciclocomputer e pompetta ma chi se ne frega sono rientrato con qualcosa in più.

Esperienze domenicali parallele
:celopiùg:
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Visto che noi abbiamo la mountainBike e non la seaBike...:smile: ieri mattina bel giretto sul Monte Arci.... con Sipuò e Bebettu.....
che meraviglia.....

alcune foto:


42550.jpg

.... anche funghi

42552.jpg

... pinniga fetti

42551.jpg

...meraviglia di sottobosco.. e single

42553.jpg


42554.jpg

Bebettu... in acion

42549.jpg

..si rientra
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Visto che noi abbiamo la mountainBike e non la seaBike...:smile: ieri mattina bel giretto sul Monte Arci.... con Sipuò e Bebettu.....
che meraviglia.....

alcune foto:


42550.jpg

.... anche funghi


... pinniga fetti


...meraviglia di sottobosco.. e single


..si rientra
ORAZIO, occhio che sono velenosi....:medita::hahaha::hahaha::hahaha:
dimmi in che zona li avete trovati,
così evito di passarci....:il-saggi:
non avvelenarmi Ovidio, mì!!!
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Visto che noi abbiamo la mountainBike e non la seaBike...:smile: ieri mattina bel giretto sul Monte Arci.... con Sipuò e Bebettu.....
che meraviglia.....


Domenica mattina ero sul versante opposto (Tiria) arrivato a Cuccuru Ereu sentivo urla e spari :paur:ho dovuto fare marcia indietro.............:arrabbiat:

... Antò anche noi abbiamo incontrato 2 squadre di caccia grossa.... forse siamo passati con i tempi giusti: pausa colazione e prepartenza battuta...
purtroppo se si decide di uscire la domenica i risultati sono questi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo