Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
la cultura è importante!!!
:magna:

Esatto! :mrgreen:


2hyasdk.jpg



Oggi giretto colturale...:magna: valutato anche con occhio biker devo dire che ci sono molte potenzialità inespresse e anzi la mancanza di pendenze eccessive ne potrebbe fare un punto di forza.... :i-want-t:
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
ciao andrea che fine hai fatto? vieni domenica a nuoro?

Ciao Carlo, Sempre quì.. :cucù: mi piacerebbe venire Domenica ma é sopraggiunto un impegno all'ultimo... :pirletto:


meraviglia! dove si trova? ci devi portre è da vedere dal vivo

E' una vecchia strada Romana che parte dal paese di Paullle e va sino a non sò....:nunsacci: io ci vado a cercare i funghi e non conosco un sentiero tracciato lineare, salto decine di muretti a secco e ho sempre lo sguardo a terra tipo cane da caccia :smile: parecchie volte ho rischiato di perdermi soprattutto con giornate nuvolose, comunque tra i tancati ci sono le vecchie carrareccie che faceva Nonno a cadd'e molente :il-saggi: ora sono tutte attippite però se ci si mettesse mano si potrebbero chiudere dei bei circuiti a tematica cicloculturale :celopiùg: i Nuraghi non mancano di certo..
 

superale

Biker ciceronis
... visto che questo topic era finito in seconda pagina ... allora lo riporto in prima e Vi chiedo: ma giovedì 08.12 qualcuno esce ??? e visto che non si potrà (credo) salire al monte causa caccia grossa :omertà: magari si potrebbe fare un giretto "pre escursione ufficiale" nel Sinis ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

..quindi giovedi 8 c'è caccia grossa?? niente monte...vuol dire che me ne vado a vedere pietre umide cariche di millenni di storia :i-want-t:!!!
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
A me non dispiacerebbe mettere le mie ruote grasse in questo luogo giovedì (se non si rischia di essere impallinati ovvio):



In alternativa va bene anche girosinis per memorizzare meglio il percorso anch'io

Lì non dovrebbe esserci battuta perché se non sbaglio é riserva.. :omertà::omertà: però se vado con la bici rischio di finirla a cercare funghi... :smile: comunque io Giovedì potrei esserci.. :mrgreen:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Lì non dovrebbe esserci battuta perché se non sbaglio é riserva.. :omertà::omertà: però se vado con la bici rischio di finirla a cercare funghi... :smile: comunque io Giovedì potrei esserci.. :mrgreen:

Oh, nel caso ci dividiamo il raccolto!!! Niente sacca nel camelbag, ma spazio per i funghi!!!
:smile::smile::smile:

Facce sapè se il giovedì è praticabile
 

CAMBER

Biker novus
1/10/11
26
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha dei percorsi in gpx o tcx per garmin nella zona di Oristano e/o nella zona di sorgono. Questo Natale sono da quelle parti. Mi piacerebbe inoltre unirmi a qlc per qualche giro nel periodo tra il 27.12 e il 5.01. Ringrazio
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha dei percorsi in gpx o tcx per garmin nella zona di Oristano e/o nella zona di sorgono. Questo Natale sono da quelle parti. Mi piacerebbe inoltre unirmi a qlc per qualche giro nel periodo tra il 27.12 e il 5.01. Ringrazio

Ciao, credo che quì sul forum ci siano diversi che hanno i file, comunque se rimani in contatto sul forum ci si incontrerà sicuramente. :-)
 

superale

Biker ciceronis
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha dei percorsi in gpx o tcx per garmin nella zona di Oristano e/o nella zona di sorgono. Questo Natale sono da quelle parti. Mi piacerebbe inoltre unirmi a qlc per qualche giro nel periodo tra il 27.12 e il 5.01. Ringrazio

ciao CAMBER, qualcosa c'è l'ho!! Oristano e dintorni e anche Sorgono, Atzara e Tonara, stai quà con noi e magari......ci si vede tutti insieme.
salute a te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo