• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito

ERANO SICURAMENTE BIKERS MASCHERATI DA AUTISTI
 

guguscott

Biker novus
24/3/11
20
0
0
Oristano
Visita sito
Ciao a tuttiiiiii!!! Sono nuovo nel forum e sono stato contagiato da questa bellissima passione che è la mtb!! Sono di Oristano e cerco un gruppetto per programmare qualche uscita insieme che sia disposto a ''trainare'' un principiante come me :) :) aspetto una vostra risposta ciauuuuuu
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
... ecco un paio di fotine di domenica 08.05.2011 ...



........................................

Hai capito....fa il romantico il ragazzo......va a pedalare al mare

questa terrazza la conosco...Hotel Da Cesare o del Bar all'entrata di Putzu Idu

@guguscott BENVENUTO NEL FORUM E BELLISSIMA PASSIONE!! !!

Occhio a certi individui (un nome a caso DISGRAZIAU)

per il resto se hai voglia di pedalare vedrai che troverai sempre la

compagnia giusta!!
 

superale

Biker ciceronis

Ciao e benvenuto su queste pagine caro GuGu, visto che sei in zona e hai voglia di pedalare, ogni tanto passa a Oristano e dintorni, anche senza programmare niente, non avrai di che pentirti!!
ciao a presto
 

paolofigus

Biker tremendus
Benvenuto gugu:) ho visto che sei giovincello e penso ci sarà poco da trainare stai sintonizzato che compagnia qui ne trovi
 

@guguscott BENVENUTO NEL FORUM E BELLISSIMA PASSIONE!! !! Occhio a certi individui (un nome a caso DISGRAZIAU)

... benvenuto GuGu ... ... che burloni questi forumendoli ...
 

guguscott

Biker novus
24/3/11
20
0
0
Oristano
Visita sito
Eccomi dinuovo!!! grazie a tutti per l'ospitalità :) :) vedo che siete tutti bikers incalliti ;) ;) questo fine settimana c'è qualcuno in zona che stà programmando un uscita?
 

guguscott

Biker novus
24/3/11
20
0
0
Oristano
Visita sito
non pindacciatemi che già non riesco a trovare mai tempo!! chi ha voglia questo fine settimana di fare un uscita?io stavo pensando in zona del montiferru..fatemi sapere, male che vada mi faccio un giretto nel sinis..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo