Ok
Viene anche Emmanuele che qui l'altro giorno a chiesto se qualcuno lo portava a fare un giro
Per tutti coloro che fossero interessati
"Grande incendio tra Bauladu e Zerfaliu, paura per le aziende agricole
Apparato antincendio mobilitato in provincia di Oristano per un grande incendio che si è sviluppato nelle campagne tra Bauladu e Zerfaliu. Sul posto stanno operando un aereo, tre elicotteri e numerosi mezzi a terra. La situazione è molto critica per la presenza nella zona di diverse aziende agricole e della rete ferroviaria. Ad aggravarla anche il forte caldo."
Fonte http:// www. linkoristano. it/
Magari la settimana prossima
Stessa spiaggia stesso mare, cioè Mitza e Figuera, Acquafrida.
Uno scorcio del percorso di giovedì con [MENTION=50182]Vetusto[/MENTION] [MENTION=29946]zagor kella[/MENTION] [MENTION=178401]lelesanna[/MENTION] Donatella e Simona:
Domani pensavo di girare a Monte Arci; sono previste temperature in calo, quindi ci sarebbe la possibilità di anticipare la partenza ed eventualmente cambiare percorso.
Ipotizzavo di partire da Oristano in auto :taxi-dri: attorno alle 15:30 e di decidere il percorso una volta arrivati all'ottagono.
Chi si vuole unire è il benvenuto.
Riciao a tutti, il giro nel Sinis salta.. mi piacerebbe aggregarmi per l'uscita a monte arci... dov'è il ritrovo?
sarebbe pratze bois? per che ora credi saremo nuovamente ad oristano?
un bel giro ieri in compagnia di Paolo e Nicola, persone cordiali e disponibili... ci sarà senz'altro l'occasione di replicare...
un bel giro ieri in compagnia di Paolo e Nicola, persone cordiali e disponibili... ci sarà senz'altro l'occasione di replicare...