Sopra Tiria, a scendere dal belvedere di Pau
Per la precisione, guardando il belvedere di Pau, scendendo a sinistra poi dopo circa 2 km scendendo a dx sono evidenti i single di Pippo.
Sopra Tiria, a scendere dal belvedere di Pau
Per la precisione, guardando il belvedere di Pau, scendendo a sinistra poi dopo circa 2 km scendendo a dx sono evidenti i single di Pippo.
Non potete mettere una traccia gps?
Possiamo fare di meglio: un giorno o l'altro, quando ci vado, te li potrei far vedere LIVE
Però sappi che io in salita vado piano
salve a tutti io sono in vacanza a torregrande qualcuno mi saprebbe indicare qualche bel giro da fare o addirittura farmi da guida spirituale :) ps ho una trek remedy 7..
Io probabilmente domani mi farò i
un giretto a Monte Arci...
a che ora ? mi farebbe piacere venire !:)
Potremo vederci a Oristano verso le 16.00 con la bike in auto per raggiungere le pendici del monte velocemente e da lì farci un giro fino a ... boh, vediamo come siamo messi con gli orari e tutto il resto
Giovedì 18 ore 16.00 ex mercato ingrosso? Un po' di calura, ma al monte si sta freschi. Spero di essere dei vostri.
Il problema è che alle 20.00 poi comincia ad essere buio... meglio prendercela larga
Va bene anche intorno alle 17...dipende poi da quanti km volete fare...
( mamma mia come siamo restrittivi...
Comunque se ce la faccio sarò presente
Dove ci troviamo quindi?
Più tardi partiamo e meno tempo abbiamo per girare ... voglio evitare corse, occhiate all'orologio, tempi ristretti per il rientro e gestire eventuali inconvenienti, tutto qui.
Appuntamento alle 16.00 al parcheggio dell'ex mercato ortofrutticolo
Ok. Quanti siamo per ora?