Un vero grazie a Pippo e lo Staff che ci danno la possibilità di solcare quei luoghi da loro manutentati.Sabato scorso, con gli amici forumendoli, ci siamo goduti l'ennesima, adrenalinica e bellisima discesa attraverso una serie di single track che corrono in mezzo al bosco. Ma quei single non esisterebbero se non fosse per il gran lavoro di chi ci ha speso tempo, sudore e passione.
Queste foto le pubblico per ringraziarli di tutto il lavoro che hanno svolto per il nostro divertimento.
Sabato scorso, con gli amici forumendoli, ci siamo goduti l'ennesima, adrenalinica e bellisima discesa attraverso una serie di single track che corrono in mezzo al bosco. Ma quei single non esisterebbero se non fosse per il gran lavoro di chi ci ha speso tempo, sudore e passione.
Queste foto le pubblico per ringraziarli di tutto il lavoro che hanno svolto per il nostro divertimento.
I miei complimenti! Bravi tutti! In che zona di Monte Arci eravate???Sabato scorso, con gli amici forumendoli, ci siamo goduti l'ennesima, adrenalinica e bellisima discesa attraverso una serie di single track che corrono in mezzo al bosco. Ma quei single non esisterebbero se non fosse per il gran lavoro di chi ci ha speso tempo, sudore e passione.
TheBluesBiker mi ci porti quando vengo ad Oristano?
[MENTION=29946]zagor kella[/MENTION] siamo sul versante occidentale, territorio di Palmas Arborea (credo)
Ho capito...quindi passando per Tiria, giusto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?