Organizziamo Una Escursione?????

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
Ciao picciotti, biker o come cavolo volete:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: ....visto l'ottimo risultato dell'escursione a monte catalfano avevamo pensato di farci una bella passeggiata di gruppo sulle collinette di palermo....tipo manolfo e cose varie:il-saggi: .....siccome ci sono i palermitanazzi ke sono sicuramente piu informati di me loro sapranno dove condurci. ke ne dite? sarebbe bello farci una passeggiata tutti insieme tipo verso domenica...... forza con le proposte!!!!!!!!!;-) ;-) ;-)

luca

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
io proporrei la seguente, vediamo se ve gusta:
arrivo con le auto fino ad 1 area attrezzata previo acquisto di carne sasizza e vinello, scorribande per il bosco, ritorno all'area attrezzata con conseguente arrustuta e mangiata...

ke ne pensate?
come aree attrezzate è molto bella quella di casaboli però il bosco è salitone e discesone, dovrei studiare un percorso da fare di una 30ina di km...

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
picciotti per l'uscita futura con conseguente sasizzata ci sto alla grande però bisogna studiare un percorso ke non uccida quelli meno allenati tipo il sottoscritto......... e bisogna anke risolere il problema di ki non puo venire xke privo di makkina!

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
mmmm interessante.
so che a bagheria si sta costituendo un nuovo gruppo (gravitante intorno la palestra sinergy), mi pare di aver capito che siano alle prime armi ,li si potrebbe chiamare no?
io e la zita ci stavamo accodando al gruppo di ernesto ge...i che vorrebbero salire al lago. ci teniamo in contatto?

brix i cerchi che vendi hanno il mozzo con gli attacchi per disco? mi posteresti qualche foto? €s ??

mmmm interessante.
so che a bagheria si sta costituendo un nuovo gruppo (gravitante intorno la palestra sinergy), mi pare di aver capito che siano alle prime armi ,li si potrebbe chiamare no?
io e la zita ci stavamo accodando al gruppo di ernesto ge...i che vorrebbero salire al lago. ci teniamo in contatto?

brix i cerchi che vendi hanno il mozzo con gli attacchi per disco? mi posteresti qualche foto? €s ??

ernesto ge....i? Chi ha parlato dell'illustre presidente del conca d'oro bike club di Palermo? Cannemozze a quanto pare hai avuto la fortuna(?) di conoscere messere GrilloParlante in persona. Capisco che stai ancora metabolizzando l'evento ma non temere il Grillo è peggio di quello che sembra .....

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
flamb ,effettivamente in una domenica in un'uscita con la zita ho conosciuto il grillo parlante il quale si è unito a noi per percorrere la strada di monte manolfo (o noi ci siamo uniti a lui....boh) per poi incontrare anche ernesto con la sua xr vicino lo zò caliddo..(per ora la mia bici è fra le sue mani). proprio lui mi ha detto che molto probabilmente andrà a girare presso il lago di piana...

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
La zona di Piana è uno dei pallini non ci sono mai stato! tu quella zona la conosci bene?? La serra della Pizzuta?

Purtroppo questo fine settimana sono fuori ma mi piacerebbe andarci presto che dici magari prox settimana! io credo di trovare un gruppetto!!o-o ANDIAMOCI!!!
e bravo, hai trovato il gruppetto degli amici di merenda????:-o

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
NEWS DAL LAGO DI PIANA
il percorso che praticamente si svolgerebbe lungo la costa del lago è per ora caratterizzato da suolo argilloso che inariditosi durante l'estate risulta essere durissimo e poichè non presenta un andamento omogeneo ,ma con molti oscillamenti ,provocherebbe fastidiose (perchè continue) vibrazioni a braccia schiena culo ecc ecc

DOMENICA ESCO IN OGNI CASO SOLO O IN COMPAGNIA

amunì scegliamo un percorso e ci andiamo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo