organizziamo per domenica 1-6

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
si ma i vecchi amici XCisti sono davvero spariti dalla circolazione... al Funky NON c'erano... peccato. :fantasm:


buon giorno a tutti belli e brutti!!!!!!!!!!!!!!:cucù:
The Pex is Back
al Funky ci abbiamo girato intorno con il "giro epico" ed è stato supersettacolare e divertente
In quanto al ritmo:i-want-t:....beh,c'era la possibilità di tentare di tener le ruote mie e di Simone......:freeride:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Caro HAPLO è facile parlare quando non si ha idea dei sentieri che compongono quei 45 KM., guarda questa foto è fatti un'idea.

Salutoni

Alle


siete LENTI... comunque 45 Km in 7 ore sono ritmi che si tengono a piedi con bici a mano, come media, calcolando che in discesa dovreste recuperare... va beh che in discesa voi poveri XCisti... :hahaha:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
siete LENTI... comunque 45 Km in 7 ore sono ritmi che si tengono a piedi con bici a mano, come media, calcolando che in discesa dovreste recuperare... va beh che in discesa voi poveri XCisti... :hahaha:
in effetti ho incontrato i ragazzi mentre noi facevamo il giro in senso contrario....a mio avviso noi abbiamo pedalato molto di piu'.....il vostro senso era un po' da kamikaze :spetteguless:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora sono io che non ti riconosco più...:ueh:

su questo davvero NON ci piove... :free:

E' diventato un alcoolizzato e soprattutto un frequentatore di furgoni e seggiovie...

Fabio

nonostante i giri AM (pedalati) rimangano la mia priorità... è tutto vero... (a parte il discorso sull'alcool)... pare incredibile pure a me, ma le risalite meccanizzate hanno un certo fascino, soprattutto se ti permettono di spararti in una sola giornata delle discese tipo berceto, scaffa del gatto, pino solitario, ardicello, ecc. già queste se le provi a fare in successione pretendendo di averle pedalate in salita sono SICURAMENTE MORTALI per chiunque !
 

Alle58

Biker novus
siete LENTI... comunque 45 Km in 7 ore sono ritmi che si tengono a piedi con bici a mano, come media, calcolando che in discesa dovreste recuperare... va beh che in discesa voi poveri XCisti... :hahaha:

Caro Haplo,
vorrei solo farti presente che lo spirito del "Percorso Epico" era prima di tutto di far pedalare un gruppo assolutamente disomogeneo, si andava da personaggi ben noti come Pex e Simone fino ad arrivare a chi ha inforcato una bici per la prima volta a marzo e in totale fino alla partenza aveva fatto circa 400 Km, tieni inoltre presente che il giro è stato registrato e quest'estate andrà in onda a puntate su TRC, pertanto tante soste sono state dovute a queste registrazioni e agli interventi di Juppa, ci siamo inoltre fermati sia sabato che domenica a mangiare seduti con tanto di bottiglie di vino o birra e alla fine la soddisfazione è stata generale, pertanto mi dispiace ma non condivido le tue opinioni e sono molto soddisfatto di come si è svolto l'intero percorso, circa 4000 mt di dislivello in salita pedalata in 2 giorni e mezzo fatti da tutto il gruppo, credimi questo è stato un bel risultato indipendentemente dal tempo impiegato, credo piuttosto sia necessario fare i complimenti a Juppa per come ha organizzato e gestito l'evento.

Saluti

Alle
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Caro Haplo,
vorrei solo farti presente che lo spirito del "Percorso Epico" era prima di tutto di far pedalare un gruppo assolutamente disomogeneo...

Saluti

Alle

ahhh ma io non nego certo bellezza e divertimento del giro, conoscendo iuppa poi figuriamoci... mi limitavo a sottolineare il ritmo MOLTO soft... tanto soft che pure io l'avrei retto con la mia ENDURO in allestimento da FR leggero... tutto qui... il ritmo MOLTO soft NON pregiudica bellezza e divertimento, dato che COME DETTO è circa il ritmo che io reggo nei miei giri AM al cimone, FIGURIAMOCI !!!!

ritmo LAPALISSIANAMENTE non consono a gente tipo superash, simone o Pex... ma certo molto più ad Haplo se è per quello... RIPETO nulla a che vedere con bellezza o divertimento del tour... :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo