organizziamo per domenica 1-6

Alle58

Biker novus
ahhh ma io non nego certo bellezza e divertimento del giro, conoscendo iuppa poi figuriamoci... mi limitavo a sottolineare il ritmo MOLTO soft... tanto soft che pure io l'avrei retto con la mia ENDURO in allestimento da FR leggero... tutto qui... il ritmo MOLTO soft NON pregiudica bellezza e divertimento, dato che COME DETTO è circa il ritmo che io reggo nei miei giri AM al cimone, FIGURIAMOCI !!!!

ritmo LAPALISSIANAMENTE non consono a gente tipo superash, simone o Pex... ma certo molto più ad Haplo se è per quello... RIPETO nulla a che vedere con bellezza o divertimento del tour... :il-saggi:
Comunque direi che tutti si sono immedesimati nello spirito dell'evento e non hanno lamentato il passo soft, al massimo si facevano un paio di volte la salita o parte di essa, comunque il primo è stato Simone a chiedere quando si organizza un'altro evento simile, perciò se la prossima volta vuoi essere dei nostri sei il benvenuto e vedrai che a sera la stanchezza si farà comunque sentire, dopo cena non ho visto molti con intenzione di fare bagordi ma direi che tutti sono andati a letto abbastanza presto.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Comunque direi che tutti si sono immedesimati nello spirito dell'evento e non hanno lamentato il passo soft, al massimo si facevano un paio di volte la salita o parte di essa, comunque il primo è stato Simone a chiedere quando si organizza un'altro evento simile, perciò se la prossima volta vuoi essere dei nostri sei il benvenuto e vedrai che a sera la stanchezza si farà comunque sentire, dopo cena non ho visto molti con intenzione di fare bagordi ma direi che tutti sono andati a letto abbastanza presto.


mi sarebbe piaciuto un sacco, ma ottenere il nulla osta per più giorni causa pupa diventa difficile e la concomitanza con il Funky non era il massimo... :celopiùg:
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
mi limitavo a sottolineare il ritmo MOLTO soft... tanto soft che pure io l'avrei retto con la mia ENDURO in allestimento da FR leggero :il-saggi:


infatti l' obiettivo era proprio quello!

tuttavia faccio notare che anche se il ritmo può sembrare blando ti assicuro che salire come salivamo io e simone per poi tornare indietro e risalire con gli altri x tre giorni avrebbe sfiancato chiunque.....

certo che le salite con te però....:duello:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
bei tempi Pex... non torneranno tanto presto credo.

lacrimuccia.

Non dire così... è solo questione di un minimo d'allenamento...
io son stato fermo quasi tutto maggio e ti assicuro che la gamba pian piano si è riallenata e andava meglio il 3° giorno... piuttosto è chiaro che non potrai mai fare un giro XC con le discese FR che hai fatto al funky. Basta trovare un compromesso. :il-saggi:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
Comunque direi che tutti si sono immedesimati nello spirito dell'evento e non hanno lamentato il passo soft, al massimo si facevano un paio di volte la salita o parte di essa, comunque il primo è stato Simone a chiedere quando si organizza un'altro evento simile, perciò se la prossima volta vuoi essere dei nostri sei il benvenuto e vedrai che a sera la stanchezza si farà comunque sentire, dopo cena non ho visto molti con intenzione di fare bagordi ma direi che tutti sono andati a letto abbastanza presto.

:prost: ciao Alle!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Non dire così... è solo questione di un minimo d'allenamento...
io son stato fermo quasi tutto maggio e ti assicuro che la gamba pian piano si è riallenata e andava meglio il 3° giorno... piuttosto è chiaro che non potrai mai fare un giro XC con le discese FR che hai fatto al funky. Basta trovare un compromesso. :il-saggi:

ahhh beh, se è per quello io il compromesso l'ho già trovato, 3 uscite la settimana, di cui 2 in ciclabile con bici da XC per tenere la gamba ed una terza la domenica con giro AM pedalato 30-40 Km di montagna pura con la enduro in allestimento FR leggero. una gran quadratura del cerchio... non mi lamento certo della mia tenuta atletica... CERTO è che per tenere i ritmi di Pex ci vorrebbe ben altro... ce la giocavamo quando io tenevo una MEDIA di 5-6 uscite la settimana... quei tempi non torneranno per molto MOLTOOOO tempo tanto per usare un eufemismo... beh si, salvo 6 al supernalotto imminente! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo