E' da un po che non vado in cima ma si vedono ancora macchie di neve dal basso, essendo poi a nord la strada molto probabilmente presenta ancora neve
ok, allora aspetto
Grazie
E' da un po che non vado in cima ma si vedono ancora macchie di neve dal basso, essendo poi a nord la strada molto probabilmente presenta ancora neve
Salve a tutti, qualcuno conosce-frequenta la zona del Zoncolan? Da un po' sto pensando di fare un giro da quelle parti (appena la neve si sarà sciolta) e mi chiedevo se sono presenti sentieri e strade forestali per evitare almeno la prima parte di strada che sale da Sutrio fino al parcheggio. Ho visto qualcosa sulla carta Tabacco
Salve a tutti, qualcuno conosce-frequenta la zona del Zoncolan? Da un po' sto pensando di fare un giro da quelle parti (appena la neve si sarà sciolta) e mi chiedevo se sono presenti sentieri e strade forestali per evitare almeno la prima parte di strada che sale da Sutrio fino al parcheggio. Ho visto qualcosa sulla carta Tabacco
La mia preferita per arrivare in cima allo zonco è da Priola o Fielis salendo verso malga dauda e poi malga meleit , agareit e tamai.
oppure da lauco via val di lauco trischiamps .da qui si arriva a malga meleit ma è dura e molto ripida.
per scendere c'è una bella mulattiera/sentiero che taglia i tornanti che scendono a sutrio. oppure la stradina per priola .
oppure dalla zona meleit,agareit si attraversa verso malga claupa e il monte arvenis. da li si scende o si continua verso malga arvenis.
insomma sullo zonco con la mtb c'è da girare parecchio
Per domani prevista ascesa ai laghetti zouflan,con discesa su sentiero,da sciegliere tra quello che scende a Cercivento di sotto o un interessante single che scende verso Cleulis. Partenza dal parcheggio distributore Tamoil di Sutrio verso le 8.30.
Buongiorno, cè qualcuno zona cividale/Premariacco che Sabato/Domenica mattina viene a fare un giretto tranquillo??
Ciaoooooooo
Steven
E CUMO' PEDALE
Stiamo organizzando un'uscita in notturna per Mercoledì prossimo 31 luglio. Info dettagliate su orario e punto di partenza saranno pubblicate nei prossimi giorni. Chi vuole aggiungersi ci lasci un messaggio.
E CUMO' PEDALE Anteprima sulla notturna di domani.... Selvis, buttrio, Pradamano, Salt, Selvis in tutto circa 30km, di questi 70% su sterrati e single track. Per saperne di più Basta partecipare. Ritrovo alle 21,00 a Selvis di Remanzacco presso al bar dal "Cico"
dopo puoi postare la traccia gpx??
grazie
Eccola!!! http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=81648
Foto e video nei prossimi giorni su https://www.facebook.com/ecumopedale