Organizzazione I° Evento XC-FR del Forum

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Scafoman ha scritto:
@Marco...
che ti devo dire se a metà discesa ci sarà un bel rampone, bhè se ce la faccio pedalo, sennò scendo e spingo....
Però sai che bello vedere una ventina trentina di rincitrulliti bardati che si sgomitano ridendo e prendendosi per il cü in salita correndo e spingendo a mano i cancelloni pesanti...
Divertentissimo e ridicolissimo.
bella lì


hi hi hi...non vedo l'ora!!!!
 

ziopin12

Biker forumensus
Spina-Pazza ha scritto:
Scafoman ha scritto:
@Marco...
che ti devo dire se a metà discesa ci sarà un bel rampone, bhè se ce la faccio pedalo, sennò scendo e spingo....
Però sai che bello vedere una ventina trentina di rincitrulliti bardati che si sgomitano ridendo e prendendosi per il cü in salita correndo e spingendo a mano i cancelloni pesanti...
Divertentissimo e ridicolissimo.
bella lì


hi hi hi...non vedo l'ora!!!!
tutti a prendere per il culo spina!!! :smile:
:-o
 
Spina-Pazza ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
marco ha scritto:
un'idea per il testimone: una salamella numerata! Vedo già la foto del passaggio del testimone.....
Chi ha contatti con aziende di quel tipo?

ma è scomodissima da tenere in mano!!! :shock: :shock: ...ops... :?: :!: :-(( :cry: :cry: :))):


prova a infilartela di dietro...così non ti sfugge...il problema è vedere se quello a cui la passi la prende o meno!

Io diretur ci sono, ovviamente per la discesa...

Crock....fai a coppia con me?

mi fai fare la discesa? %$)) :smile: :))):

scherzi a parte, non so se sono libero da altri impegni...e lo saprò forse a inizio settembre :???:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
scherzi a parte, non so se sono libero da altri impegni...e lo saprò forse a inizio settembre :???:



:shock: :shock: :shock: UOOOOOOOOOOOTSSSSSSS??? :shock: :shock:

se non verrai...ti chiamerò CORCK 8-) 8-) hihihihihi 8-) 8-) :-x :-x
 
blu ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
scherzi a parte, non so se sono libero da altri impegni...e lo saprò forse a inizio settembre :???:



:shock: :shock: :shock: UOOOOOOOOOOOTSSSSSSS??? :shock: :shock:

se non verrai...ti chiamerò CORCK 8-) 8-) hihihihihi 8-) 8-) :-x :-x


ehm...io verrei anche ma...ecco...c'è una gara a cui tengo particolarmente...e se mi invitato... :razz: :cry:

già rinuncio a una gara internazionale per venire al FR :cry: ...uffi... :?
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.326
1.103
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ha ragione il Diretur, restate collegati ed avrete tutte le notizie su questo splendido avvenimento!
La macchina organizzativa è in movimento, la gente è entusiasta, ce ne saranno delle belle.
Fidatevi del Diretur :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciccio ha scritto:
Ha ragione il Diretur, restate collegati ed avrete tutte le notizie su questo splendido avvenimento!
La macchina organizzativa è in movimento, la gente è entusiasta, ce ne saranno delle belle.
Fidatevi del Diretur :-o

grande ciccio, stasera ho pensato a come fare il pasaggio della salamella fra xc e fr. I xc arrivano, danno la salamella al fr che deve corere alla propria bici (come nelle gare di moto di un tempo) e scendere! :-?
Così non creiamo ingorghi e vediamo il centometrista bardato più veloce
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.326
1.103
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Mi sa che per questo problema non posso esserti di aiuto....
Ma non bisognerebbe prima sapere in quanti saremo?
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Raga!!!
Ieri pedalando (finalmente!!!) ho avuto delle idee malsane:
Perchè non facciamo delle cose carine sui luoghi comuni di XC e FR?
Tipo: se il FR riesce a mangiare la salamella e bere della birra durante la discesa acchiappa un abbuono, il XC abbigliato più trendy o con la bici più leggera becca un abbuono.....insomma buttiamo in vacca i luoghi comuni....
Sono scemo? (rispondete pure senza ritegno...)
 

ziopin12

Biker forumensus
Sergio ha scritto:
Raga!!!
Ieri pedalando (finalmente!!!) ho avuto delle idee malsane:
Perchè non facciamo delle cose carine sui luoghi comuni di XC e FR?
Tipo: se il FR riesce a mangiare la salamella e bere della birra durante la discesa acchiappa un abbuono, il XC abbigliato più trendy o con la bici più leggera becca un abbuono.....insomma buttiamo in vacca i luoghi comuni....
Sono scemo? (rispondete pure senza ritegno...)
sì... :smile: :-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ziopin12 ha scritto:
Sergio ha scritto:
Raga!!!
Ieri pedalando (finalmente!!!) ho avuto delle idee malsane:
Perchè non facciamo delle cose carine sui luoghi comuni di XC e FR?
Tipo: se il FR riesce a mangiare la salamella e bere della birra durante la discesa acchiappa un abbuono, il XC abbigliato più trendy o con la bici più leggera becca un abbuono.....insomma buttiamo in vacca i luoghi comuni....
Sono scemo? (rispondete pure senza ritegno...)
sì... :smile: :-o


si anche perchè lo "sfigato" che non ha la bici leggera che non può permettersela o ti ruba i pezzi alla tua o ti manda affankulo!!!

Mangiare al salamella con il casco integrale la vedo dura....per bere la birra la metto nel kamelback!!!!
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
si anche perchè lo "sfigato" che non ha la bici leggera che non può permettersela o ti ruba i pezzi alla tua o ti manda affankulo!!!

Mangiare al salamella con il casco integrale la vedo dura....per bere la birra la metto nel kamelback!!!!

Con il casco integrale riesce più comodo, un a volta infilata in zona bocca.....
Povero xc, se ruba i miei pezzi non fa un affare(per il peso...).....ma sarebbe divertente vedere bici senza portaborraccia, manopole o cose varie....era solo un'idea, brutta spinaccia che non sei altro!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo