Buongiorno a tutti
E' da qualche giorno che sto impazzendo con il mio 450: vorrei caricare nuovi percorsi con mapsource ma non riesco a collegarlo al pc...
Ho già cercato in varie discussioni, ma con nessuno dei modi indicati riesco a risolvere... Vi spiego meglio: sono partito con Win7 e niente... Poi ho approntato un pc con XP sp3 e nemmeno questo lo vede... Dato che è parecchio (almeno 2 anni) che non lo collego al pc, mi viene il dubbio di saltare qualche procedura particolare, tipo chessò di dover premere qualche cosa durante il collegamento, anche se nel manuale non c'è scritto nulla...
Però mi viene anche il dubbio che sia successo qualcosa alla macchina, dato che un paio di colpi li ha presi..Sta di fatto che cmq quando lo aggancio alla presa usb l'alimentazione viene rilevata.
Ho provato anche con i sw
Garmin x l'update ma niente da fare
Ben graditi dei suggerimenti...
Ci sono alcuni metodi da provare per recupero/visualizzare gps su pc,
Ne vediamo il primo:
GPS Oregon 450/550,
Master reset torna alle impostazioni predefinite di fabbrica. Eseguire il backup di tutti i dati GPS ha voluti come precauzione prima di iniziare.
Premere l'angolo superiore sinistro dello schermo. Accendere il dispositivo mantenendo la pressione in alto a sinistra. Quando viene visualizzato un prompt che richiede, "Vuoi davvero cancellare tutti i dati utente?", è possibile rilasciare il dito e selezionare Sì.
Problemi che possono essere risolto reimpostando il GPS;
-Il mio GPS non terrà traccia satelliti!
-Dimenticato ciò che le impostazioni sono state modificate e bisogno di riavviare.
-La mia bussola non funzionano o calibrare.
-Il mio altimetro non funziona o calibrare.
-GPS non si connette al mio monitor della frequenza cardiaca.
-GPS non si connette al mio sensore di cadenza.
Inoltre è migliore eseguire un aggiornamento del firmware utilizzando Garmin WebUpdater. Questo troppo a volte risolve i problemi che si vede con il vostro GPS.
Soft reset:
Accendere l Oregon ma non lasciar andare il pulsante di accensione. Quindi collegare Oregon al computer. Mantenere tenendo premuto il pulsante di accensione per 30 secondi fino a quando non vedete l'immagine di un computer su schermo di Oregon. Questo permetterà l'Oregon per connettersi al computer senza passare attraverso il normale avvio processo.
Periferica non riconosciuta da pc:
In primo luogo, essere sicuro che il tuo cavo usb funziona bene: molti problemi provengono da un cavo usb difettoso.
Vai a gestione periferiche. START/IMPOSTAZIONI/PANNELLO DI CONTROLLO. Fare doppio clic su sistema, poi HARDWARE, quindi Gestione periferiche, ti permette di visualizzare e controllare l'hardware collegato al computer.
Prova e posta il risultato, questo vale per te e per i lettori del forum.