I 9 video che puoi scaricare dal mio sito sono stati fatti tutti con la VPX 220L. http://www.mtbsanremo.it/video.htm
oplà, ecco la tele di alemodolo
grazie ora guardo,valuto, le memorizzo e semmai....vendo la mia atck2 tutta in blocco...
I 9 video che puoi scaricare dal mio sito sono stati fatti tutti con la VPX 220L. http://www.mtbsanremo.it/video.htm
oplà, ecco la tele di alemodolo
Provare e riprovare...facendo un breve video, poi scaricarlo su pc o ripassarlo alla tv...credo però che anche fissare un puntatore alla tc possa funzionare.Mi pare di capire che la ATC non abbia un mirino pe rinquadrare le scene o sbaglio?
in tal caso come si fa a riprendere
Sì, è un giocattolino, che però non ha bisogno di tutto l'ambaradan di videocamere, zaini, cavi e cavetti...se è per divertirsi tra amici, va davvero bene...se è per professionals, allora no...Sinceramente, dalle opinioni vostre e di altri possessori, e sopratutto dai video visti in rete... mi pare l'ennesimo giocattolino.
Continuo poi a credere che la lente montata sia troppo stretta per un uso su bici, la focale stretta aumenta la percezione di vibrazioni e rende problematica la centratura dell'orizzonte.
Poi, se alla fine si spendono quasi 200 euro... beh, con 200 euro ci si prende una bella action cam da attaccare a una qualsiasi videocamera con ingresso AV, con risoluzione pari a quella della videocamera impiegata, quindi ottima per un uso anche di produzione DVD a qualità PAL standard (per l'HD i prezzi sono ancora molto alti).
Quindi, se già si possiede una videocamera, meglio una action cam classica.
bastava leggere subito il secondo postSinceramente, dalle opinioni vostre e di altri possessori, e sopratutto dai video visti in rete... mi pare l'ennesimo giocattolino.
Continuo poi a credere che la lente montata sia troppo stretta per un uso su bici, la focale stretta aumenta la percezione di vibrazioni e rende problematica la centratura dell'orizzonte.
Poi, se alla fine si spendono quasi 200 euro... beh, con 200 euro ci si prende una bella action cam da attaccare a una qualsiasi videocamera con ingresso AV, con risoluzione pari a quella della videocamera impiegata, quindi ottima per un uso anche di produzione DVD a qualità PAL standard (per l'HD i prezzi sono ancora molto alti).
Consiglio spassionato? lasciate stare, qualità immagini scarsa... tremolio in ripresa incontrollabile, oltre al prezzo della videocamera va aggiunta come minimo una sd da 2 gb per fare riprese di 1 ora circa.
Sinceramente, dalle opinioni vostre e di altri possessori, e sopratutto dai video visti in rete... mi pare l'ennesimo giocattolino.
No, nessuna speranza.molto interessante come oggetto! mi attizza parecchio ma guardando i vostri video c'è una cosa che non mi piace molto... schiaccia troppo il campo visivo e questo penalizza molto le inquadrature dal casco... vedi quasi tutto quello che sta davanti e poco ai lati... c'è un modo per farlo diventare un po' più tipo grandangolo? non dico proprio fisheye ma qualcosa che allarghi un po' la visuale per vedere un po' manubrio e ruota e un po' più anche la visuale laterale....
No, nessuna speranza.
E' un giocattolino che per divertitrsi tra amici va più che bene...
molto interessante come oggetto! mi attizza parecchio ma guardando i vostri video c'è una cosa che non mi piace molto... schiaccia troppo il campo visivo e questo penalizza molto le inquadrature dal casco... vedi quasi tutto quello che sta davanti e poco ai lati... c'è un modo per farlo diventare un po' più tipo grandangolo? non dico proprio fisheye ma qualcosa che allarghi un po' la visuale per vedere un po' manubrio e ruota e un po' più anche la visuale laterale....
Quoto alla grande!!!!!o-o
questo è quello che ho fatto io con una bullet Sony 420 lines+Panasoniv AV In
http://www.youtube.com/watch?v=hJVwLZoeDpM
la differenza si vede... anche se fatto in un MPEG1 da meno di 100MB
l'ho comperata anche io e eme ne sono visto pentitoio l'ho comprata è una figata