Oregon Scientific ATC 2000

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
Sinceramente, dalle opinioni vostre e di altri possessori, e sopratutto dai video visti in rete... mi pare l'ennesimo giocattolino.

Continuo poi a credere che la lente montata sia troppo stretta per un uso su bici, la focale stretta aumenta la percezione di vibrazioni e rende problematica la centratura dell'orizzonte.

Poi, se alla fine si spendono quasi 200 euro... beh, con 200 euro ci si prende una bella action cam da attaccare a una qualsiasi videocamera con ingresso AV, con risoluzione pari a quella della videocamera impiegata, quindi ottima per un uso anche di produzione DVD a qualità PAL standard (per l'HD i prezzi sono ancora molto alti).

Quindi, se già si possiede una videocamera, meglio una action cam classica.
 

Bomber70

Biker grossissimus
Sinceramente, dalle opinioni vostre e di altri possessori, e sopratutto dai video visti in rete... mi pare l'ennesimo giocattolino.

Continuo poi a credere che la lente montata sia troppo stretta per un uso su bici, la focale stretta aumenta la percezione di vibrazioni e rende problematica la centratura dell'orizzonte.

Poi, se alla fine si spendono quasi 200 euro... beh, con 200 euro ci si prende una bella action cam da attaccare a una qualsiasi videocamera con ingresso AV, con risoluzione pari a quella della videocamera impiegata, quindi ottima per un uso anche di produzione DVD a qualità PAL standard (per l'HD i prezzi sono ancora molto alti).

Quindi, se già si possiede una videocamera, meglio una action cam classica.
Sì, è un giocattolino, che però non ha bisogno di tutto l'ambaradan di videocamere, zaini, cavi e cavetti...se è per divertirsi tra amici, va davvero bene...se è per professionals, allora no...
 
si è parlato tanto della cam, si è anche sparlato, ma io volevo comunque avere qualcosa da portare sempre dietro per filmare le imprese anche quelle più sceme !
l'ho acquistata 2 giorni fa a 165 euro con sd da 2giga, è stata testa ieri e devo dire che se ben ancorata fa il suo lavoro.
ovvio non è un video professionale, ma a me va bene, l'unica pecca le batterie che si scaricano facilmente !
poi quando si mette un video in rete o si monta perde notevolmente di qualità...

cmq metterò qualche video appena posso !
ps. la voglia di comprarla me l'avete fatta venire voi !!!!!!
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Sinceramente, dalle opinioni vostre e di altri possessori, e sopratutto dai video visti in rete... mi pare l'ennesimo giocattolino.

Continuo poi a credere che la lente montata sia troppo stretta per un uso su bici, la focale stretta aumenta la percezione di vibrazioni e rende problematica la centratura dell'orizzonte.

Poi, se alla fine si spendono quasi 200 euro... beh, con 200 euro ci si prende una bella action cam da attaccare a una qualsiasi videocamera con ingresso AV, con risoluzione pari a quella della videocamera impiegata, quindi ottima per un uso anche di produzione DVD a qualità PAL standard (per l'HD i prezzi sono ancora molto alti).

Quindi, se già si possiede una videocamera, meglio una action cam classica.
bastava leggere subito il secondo post :mrgreen:
o-o
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Sinceramente, dalle opinioni vostre e di altri possessori, e sopratutto dai video visti in rete... mi pare l'ennesimo giocattolino.

Continuo poi a credere che la lente montata sia troppo stretta per un uso su bici, la focale stretta aumenta la percezione di vibrazioni e rende problematica la centratura dell'orizzonte.

Poi, se alla fine si spendono quasi 200 euro... beh, con 200 euro ci si prende una bella action cam da attaccare a una qualsiasi videocamera con ingresso AV, con risoluzione pari a quella della videocamera impiegata, quindi ottima per un uso anche di produzione DVD a qualità PAL standard (per l'HD i prezzi sono ancora molto alti).

Quindi, se già si possiede una videocamera, meglio una action cam classica.


Quoto alla grande!!!!!o-o
questo è quello che ho fatto io con una bullet Sony 420 lines+Panasoniv AV In

http://www.youtube.com/watch?v=hJVwLZoeDpM

la differenza si vede... anche se fatto in un MPEG1 da meno di 100MB:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
molto interessante come oggetto! mi attizza parecchio ma guardando i vostri video c'è una cosa che non mi piace molto... schiaccia troppo il campo visivo e questo penalizza molto le inquadrature dal casco... vedi quasi tutto quello che sta davanti e poco ai lati... c'è un modo per farlo diventare un po' più tipo grandangolo? non dico proprio fisheye ma qualcosa che allarghi un po' la visuale per vedere un po' manubrio e ruota e un po' più anche la visuale laterale....
 

Bomber70

Biker grossissimus
molto interessante come oggetto! mi attizza parecchio ma guardando i vostri video c'è una cosa che non mi piace molto... schiaccia troppo il campo visivo e questo penalizza molto le inquadrature dal casco... vedi quasi tutto quello che sta davanti e poco ai lati... c'è un modo per farlo diventare un po' più tipo grandangolo? non dico proprio fisheye ma qualcosa che allarghi un po' la visuale per vedere un po' manubrio e ruota e un po' più anche la visuale laterale....
No, nessuna speranza.
E' un giocattolino che per divertitrsi tra amici va più che bene...
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
molto interessante come oggetto! mi attizza parecchio ma guardando i vostri video c'è una cosa che non mi piace molto... schiaccia troppo il campo visivo e questo penalizza molto le inquadrature dal casco... vedi quasi tutto quello che sta davanti e poco ai lati... c'è un modo per farlo diventare un po' più tipo grandangolo? non dico proprio fisheye ma qualcosa che allarghi un po' la visuale per vedere un po' manubrio e ruota e un po' più anche la visuale laterale....


ma perchè non ti compri una bullet cam??io ho entrambi gli obiettivi:-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo