io ne ho una, ma non oregon ma penso sia molto meglio.
Ho una Samsung Vp x220L.
E' soddisfacente,memoria interna da 2 Bb + una opzionale est sd da 1 Gb , risoluzione 720x576 con stabilizzatore.
Il corpo macchina lo tieni in tasca mentre l'obiettivo lo metti dove vuoi, il cavo di collegamento ha il comando di play/pause off/on.
Fa anche da mp3( si sente molto bene), registratore, foto (fa schifo).
la samsung costa 440
mi avete fatto venir voglia!la compro!su ebay la trovo a 149 + spese sped.
voi dove l'avete acquistata!?ci sono modi più convenienti?!
Grazie!
Stefano
Grande, aspettiamo una tua recensione e qualche video da vedere.Arrivata!!!!appena posso vi mostrerò qualche video...magari su emule!!!
i video girati in casa per prova sono come quello che ha lincato Tat0...ora gli devo far fare la prova della montagna!!!
a presto!
Arrivata!!!!appena posso vi mostrerò qualche video...magari su emule!!!
i video girati in casa per prova sono come quello che ha lincato Tat0...ora gli devo far fare la prova della montagna!!!
a presto!
ordinando la oregon dagli stati uniti nel prezzo della spedizione è tutto compreso o ci sono altre spese tipo sdoganamento o tasse varie?...tat0 anch'io sono di lecco e sto pensando proprio di prendere la oregon, l'ho trovata su ebay a 110 s.s. incluse, dagli USA appunto, tu hai già provato a comprare da oltre oceano?...mi piacerebbe vedere un video in mtb prima..stex mtb sei riuscito a provarla?................ho visto solo adesso che ce l'hanno anche su CRC a 139, arrivo a 140 e la spedizione è free!!!
ok!...comunque rimarrebbero solo le spese di cambio valuta che sono una caxxata(l'ordine passerà di gra lunga le 140), prima di fare l'ordine però devo provare un giro remedy per sapere la taglia=prima di settimana prossima non riesco a fare l'ordine, tra l'altro sono presissimo, tra il la voro e la matura non connetto più .....stex non è che riusciresti a postare il video dimostrativo?
.... fissarla bene sul caschetto (a sua volta ben fissato!) è fondamentale e poi indirizzarla nel verso giusto (e non come me che la prima volta ho ripreso tutti i sassi!!
io la riprenderei!
ste