Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Grazie del consiglio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



Figurati.. Conta che secondo me fanno i saldi per liberarsi i magazzini dai vecchi modelli per dare spazio ai nuovi.. Ma come si sa non è detto che il nuovo sia meglio del vecchio... Anzi a volte è il contrario.. È comunque qualità prezzo canyon penso non abbia rivali..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
ordinato la settimana scorsa una exceed con 300 euro di sconto. Ieri mi accorgo che lo sconto è salito a 660 euro. Contatto Canyon e senza stare li a questionare più di tanto mi hanno dato un voucher di 360 euro e la bike è in consegna la prossima settimana. Che dire...brava Canyon
 
  • Mi piace
Reactions: KATARRUSO

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
ordinato la settimana scorsa una exceed con 300 euro di sconto. Ieri mi accorgo che lo sconto è salito a 660 euro. Contatto Canyon e senza stare li a questionare più di tanto mi hanno dato un voucher di 360 euro e la bike è in consegna la prossima settimana. Che dire...brava Canyon

Ti compro il voucher per la dude
Hi hi
Una sola considerazione
Comprare con le ferie di mezzo no buono.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Ti compro il voucher per la dude
Hi hi
Una sola considerazione
Comprare con le ferie di mezzo no buono.

Perchè? I crucchi sono un pezzo avanti a noi, fanno le ferie scaglionate e Agosto per loro non è un mese quasi "fermo" come da noi ;)
Magari qualche rallentamento si rischia con il corriere italiano :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: KATARRUSO

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Perchè? I crucchi sono un pezzo avanti a noi

Che fossero "un pezzo avanti" lo pensavo anch'io, si, prima di aprire questo topic nell'ottobre 2015.... da allora ha totalizzato oltre 120 mila visite e circa 2200 messaggi di cui non pochi contenenti incaxxature e lamentele....
Quindi direi che, forse, qualcosa da migliorare ce l'hanno anche loro.... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Che fossero "un pezzo avanti" lo pensavo anch'io, si, prima di aprire questo topic nell'ottobre 2015.... da allora ha totalizzato oltre 120 mila visite e circa 2200 messaggi di cui non pochi contenenti incaxxature e lamentele....
Quindi direi che, forse, qualcosa da migliorare ce l'hanno anche loro....

Senz'altro :celopiùg: infatti mi riferivo solo al discorso ferie, il resto dei disservizi è identico in tutto l'anno e nei periodi di sconti è anche peggio ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

attemi

Biker superis
4/5/15
373
20
0
Visita sito
Siamo alle comiche... Ieri mi arriva la mail dalla casa madre che hanno ricevuto il pagamento, oggi mi scrive l'assistenza italiana dicendomi che hanno avuto problemi con il pagamento.

Sono ad un passo dalla disdetta.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Direi che hanno seri problemi con la gestione del magazzino :arrabbiat:

Eppure con i sistemi informatici che ci sono sono adesso non dovrebbero sgarrare neppure di 1 pezzo.. bah


Boh, a naso direi che se un utente mette nel carrello una bici, anche senza proseguire col processo di acquisto la bici diventa non disponibile per altri utenti (desumo per un lasso temporale definito), ne consegue che sugli ultimi pezzi potenzialmente può esserci questa "presunta anomalia"
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Perchè? I crucchi sono un pezzo avanti a noi, fanno le ferie scaglionate e Agosto per loro non è un mese quasi "fermo" come da noi ;)
Magari qualche rallentamento si rischia con il corriere italiano :arrabbiat:

perche la gente e a casa e ordina come se non ci fosse un domani.
un po di congestione ci puo essere.
specie se serve del tempo per operazioni, forse devono montare.
o forse devono cumulare spedizioni.

ma molto molto delirio ce nei magazzini corrieri italiani.
piu a natale che a ferragosto.

ma nulla di drammatico.
al massimo uno o due giorni di ritardo.... ad esagerare tre...
 

Classifica mensile dislivello positivo