Ma praticamente la bici come arriva ? O meglio....che cosa manca oltre ai pedali ? Il portaborraccia c'è ?
Ma praticamente la bici come arriva ? O meglio....che cosa manca oltre ai pedali ? Il portaborraccia c'è ?
chiave dinamometrica manuale (una mezza porcheria)
Praticamente entravo nel sito ogni 10 minuti....in maniera compulsiva
Voi siete soddisfatti delle vostre ? C'è una buona qualità ?
Ciao, finalmente domani è prevista la consegna della bici : grand canyon cf sl 8.9....spero sia bella come lo è in foto.
Domanda....poichè dalla foto sembra non ci sia: le bici canyon arrivano col batticatena ? Dalla foto sul sito non sembra
Grazie
Ciao. Bene, felice per te. A me è arrivata mercoledì ed ho già fatto oltre 130km [emoji16]
Si, è compreso il batticatena. Avevo posto anch'io questa domanda, ma non mi aveva risposto nessuno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao. Bene, felice per te. A me è arrivata mercoledì ed ho già fatto oltre 130km [emoji16]
Si, è compreso il batticatena. Avevo posto anch'io questa domanda, ma non mi aveva risposto nessuno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu che bici hai preso ? E quali sono le tue sensazioni dopo aver percorso 130 km ? Soddisfatto ? Quanto ci hai messo ad assemblarla?
No che non c'è il porta borraccia, ho un plus che paghi in più. Per il resto c'è tutto ( escluso pedali)Ma praticamente la bici come arriva ? O meglio....che cosa manca oltre ai pedali ? Il portaborraccia c'è ?
da quanto ne so è acqua passata ora funziona tutto normalmenteBuonasera a tutti, vorrei entrare nel mondo mtb, convinto dalle esperienze e racconti di amici che già praticano questo sport...mi sono orientato per una canyon, ma mi sorge un dubbio...Canyon ha ancora gravi problemi di ritardi nelle consegne come leggo su molti forum?
PS: i problemi di cui leggo sono riferiti prevalentemente al 2015, vorrei sapere se qualcuno ha notizie più recenti in tal senso...
Grazie mille a tutti in anticipo!
da quanto ne so è acqua passata ora funziona tutto normalmente
da quanto ne so è acqua passata ora funziona tutto normalmente
Confermo io e mio amico l’abbiamo acquistata in primavera e autunno 2016 e tutto ok, anzi in anticipo.
I problemi si riferivano a prima, quando per crescita enorme si stavano trasferendo in nuova location.
Un piacere!
Considera che normalmente a maggio iniziano le promozioni pronta consegna, dove se trovi taglia e colore che ti piace ordini e ricevi i 1 settimana, risparmiando 100-300€[emoji12]
Uh!buonissimo a sapersi [emoji4][emoji41]allora provo ad aspettare qualche giorno, e se l’impazienza non prende il sopravvento prima provo ad approfittarne [emoji4]