ordine probike

ketoprof

Biker novus
9/8/10
6
0
0
Roma
Visita sito
Io ho comprato dischi, coperture e pedali e tra un pò forse sella e casco da probikeshop.com, è quello che intendi te? Se è lui è un ottimo sito online francese, negozio preciso e puntuale. In 3gg ti arriva la merce con Bartolini. Vai tranquillissimo ;-)
Se intendi un altro negozio non so...
 

f800

Biker serius
Io ho comprato dischi, coperture e pedali e tra un pò forse sella e casco da probikeshop.com, è quello che intendi te? Se è lui è un ottimo sito online francese, negozio preciso e puntuale. In 3gg ti arriva la merce con Bartolini. Vai tranquillissimo ;-)
Se intendi un altro negozio non so...

penso sia l'unico probike
credevo fosse Italiano, però...
Stavo valutando giusto oggi l'acquisto di un completino Castelli (i prezzi sono molto concorrenziali e mi pare la spedizione è di 5,99 Euro) :prost:
 

DavTorpFer

Biker serius
29/12/13
181
2
0
Frosinone
Visita sito
ho appena ricevuto l'autorizzazione ad un reso per Probike Francia riavrò i miei soldi o un buono spesa ?? io ho chiesto i soldi, ma loro si sono limitati a dirmi che devono verificare i prodotti. Qlcn ha mai fatto un reso a questo fornitore?HELP
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.220
3.101
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Io ho ordinato delle ginocchiere il 31.12 e mi sono arrivate oggi pomeriggio, considerando le feste ottimi tempi! Il link che ti arriva non è subito attivo, ci vuole qualche giorno (ad esempio quello arrivato a me il 31.12 non mi dava niente fino a questa mattina ma c'erano tutte le feste in mezzo)

Comunque pobike shop ottimo negozio, vai sul sicuro!!!
 

miky-79

Biker popularis
24/5/15
90
2
0
Visita sito
Ciao a tutti
Probike per me è uno dei migliori siti online, vi racconto la mia storia.
Due mesi fa sul sito probike ho acquistato il pacco pignoni X01, durante un uscita con dei miei amici circa 20 giorni fa in salita mi si è rotta un pezzo di corona del 42 (probabilmente difettosa), contatto l assistenza clienti, mi chiedono le solite cose, foto come successo ecc.. il giorno dopo dopo mi inviano a loro spese il corriere per il ritiro del pacco, dicendomi che verificheranno il problema e mi faranno sapere... oggi ho ricevuto il pacco pignoni nuovo.
Bè che dire.. GRAZIEEE PROBIKE
 

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
però la spedizione per il reso entro i 30 giorni te la paghi tu, e dovendo spedire in Francia la tariffa minima (se è un pacco) è di 25€ con poste e con pacco non tracciabile e non assicurato..
se migliorassero quest'aspetto sarebbe davvero un gran negozio
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
però la spedizione per il reso entro i 30 giorni te la paghi tu, e dovendo spedire in Francia la tariffa minima (se è un pacco) è di 25€ con poste e con pacco non tracciabile e non assicurato..
se migliorassero quest'aspetto sarebbe davvero un gran negozio

Se non si vogliono problemi con il reso ci si rivolge al negozio vicino casa...
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
@fuze che avrebbe da non piacerti il mio commento?
Se uno non vuole problemi va al negozio sotto casa, paga qualcosa di più e viene accontentato.
Se invece si vuole risparmiare si ordina online, sapendo che bisogna conoscere ciò che si ordina.

Nel forum in genere ci si confronta con opinioni diverse, sedevi stare a mettere voti negativi ad ognuno che non la pensa come te, dillo che evitiamo di commentare i tuoi post.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
@fuze .
Nel forum in genere ci si confronta con opinioni diverse, sedevi stare a mettere voti negativi ad ognuno che non la pensa come te, dillo che evitiamo di commentare i tuoi post.
probabilmente voleva far pari col voto negativo che gli hai messo tu....comunque su probike c'è già un 3D se non erro....
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
probabilmente voleva far pari col voto negativo che gli hai messo tu....comunque su probike c'è già un 3D se non erro....

No, io l'ho messo dopo, perché mi sembra inutile lamentarsi di eventuali spese di spedizione per un cambio, cosa sempre esistita. Ci manca che oltre ai prezzi bassi e molte volte senza costi di spedizione, ora i negozi si mettono a cambiarti la merce a spese loro.
 

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
perché mi sembra inutile lamentarsi di eventuali spese di spedizione per un cambio, cosa sempre esistita. Ci manca che oltre ai prezzi bassi e molte volte senza costi di spedizione, ora i negozi si mettono a cambiarti la merce a spese loro.

Infatti i la maggior parte dei negozi online fa resi gratuiti, a partire da Amazon da cui ho comprato un casco che ho rimandato indietro senza pagare un euro e venendo rimborsato in tempi brevissimi. o thomann per gli strumenti musicali o tanti altri che ti organizzano addirittura il ritiro a casa.
la mia era una semplice opinione basata su un dato di fatto, e lo stesso servizio clienti di probike mi ha detto questo: "ancora non abbiamo un contratto con un corriere per questo genere di cose". quindi probabilmente miglioreranno questa cosa in futuro.
nessuno ti aveva chiesto di giudicare cosa uno deve o non deve fare..
se poi ti piace puntualizzare a sproposito...non ti aspettare niente di diverso :)
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Infatti i la maggior parte dei negozi online fa resi gratuiti, a partire da Amazon da cui ho comprato un casco che ho rimandato indietro senza pagare un euro e venendo rimborsato in tempi brevissimi. o thomann per gli strumenti musicali o tanti altri che ti organizzano addirittura il ritiro a casa.
la mia era una semplice opinione basata su un dato di fatto, e lo stesso servizio clienti di probike mi ha detto questo: "ancora non abbiamo un contratto con un corriere per questo genere di cose". quindi probabilmente miglioreranno questa cosa in futuro.
nessuno ti aveva chiesto di giudicare cosa uno deve o non deve fare..
se poi ti piace puntualizzare a sproposito...non ti aspettare niente di diverso :)
Mi sembra un commento corretto. Molti siti esteri ti chiedono sì di pagare, ma solo per la spedizione ad uno spedizionere italiano che poi inoltra la merce. Si spende qualcosa ma non molto, spedizione via poste italiane.

Amazon é gratuito solo in caso di prodotto difettoso o errato, se invece si rende per altri motivi richiedono un obolo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: fuze

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
No, io l'ho messo dopo, perché mi sembra inutile lamentarsi di eventuali spese di spedizione per un cambio, cosa sempre esistita. Ci manca che oltre ai prezzi bassi e molte volte senza costi di spedizione, ora i negozi si mettono a cambiarti la merce a spese loro.
Quello di cui ci si lamenta é che costa cara la spedizione all'estero. Altri siti esteri sono organizzati meglio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: fuze

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
Mi sembra un commento corretto. Molti siti esteri ti chiedono sì di pagare, ma solo per la spedizione ad uno spedizionere italiano che poi inoltra la merce. Si spende qualcosa ma non molto, spedizione via poste italiane.

Amazon é gratuito solo in caso di prodotto difettoso o errato, se invece si rende per altri motivi richiedono un obolo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Appunto, se si paga i costi sono contenuti. rispedire in francia uno zainetto mi è costato 25€ e senza tracciabilità..
per un pacco tracciabile con poste (quindi il più economico) avrei dovuto spendere 35€.
Comunque io da Amazon ho ordinato un casco, la spedizione ha tardato di qualche giorno e ho deciso di non accettare il pacco, venendo rimborsato completamente e senza nessuna spesa di spedizione.
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Appunto, se si paga i costi sono contenuti. rispedire in francia uno zainetto mi è costato 25€ e senza tracciabilità..
per un pacco tracciabile con poste (quindi il più economico) avrei dovuto spendere 35€.
Comunque io da Amazon ho ordinato un casco, la spedizione ha tardato di qualche giorno e ho deciso di non accettare il pacco, venendo rimborsato completamente e senza nessuna spesa di spedizione.
Quello.del ritardo é un altro caso nel quale pagano loro.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
si, corretto.
era un esempio per spiegare la mia considerazione sui resi troppo costosi di probike, (che è il mio principale negozio online di riferimento), visto come si comportano gli altri negozi online è sicuramente un punto a sfavore.
banale e piccolo esempio: decido di comprare uno zaino online, dal sito "A" costa 150€ dal sito "B" 120€. scelgo il B perchè risparmio. se per qualche ragione lo zaino non va bene, con il reso alla fine spendo più del sito "A"..

cmq è un attimo essere fraintesi. mi fermo qui ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo