ordine probike

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
nessuno ti aveva chiesto di giudicare cosa uno deve o non deve fare..

Guarda che hai giudicato tu in negativo il mio commento, e ripeto, Probike è uno dei migliori negozi online (secondo me), le condizioni di vendita o reso sono chiare, a chi stanno bene ci compra, altrimenti si rivolge altrove.
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Guarda che hai giudicato tu in negativo il mio commento, e ripeto, Probike è uno dei migliori negozi online (secondo me), le condizioni di vendita o reso sono chiare, a chi stanno bene ci compra, altrimenti si rivolge altrove.

Un utente ha chiesto informazioni a proposito del venditore, lui ha risposto "è ottimo ma attenzione che i resi costano tanto". Non c'erano altri commenti da fare. Indicazioni chiare a chi ha chiesto informazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: fuze

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
Guarda che hai giudicato tu in negativo il mio commento, e ripeto, Probike è uno dei migliori negozi online (secondo me), le condizioni di vendita o reso sono chiare, a chi stanno bene ci compra, altrimenti si rivolge altrove.

Scusami, giusto per chiarirci senza polemiche..
ma questo è il tuo modo di vedere la cosa, non è assoluto. ho esattamente inteso quello che kavillo ha detto :"è ottimo ma attenzione che i resi costano tanto", cosa che io stesso ho scoperto l'altro giorno.
se poi a te non sta bene che io lo dica e senti il bisogno di giudicare e di dirmi che "o mi sta bene così o vado da un altra parte" è qualcosa di tuo, personale, che non ha nulla a che vedere con le informazioni neutrali che ci si scambia per aiutarsi nei forum.
cmq per me è tutto ok, i malintesi capitano non succede nulla! ;)
 
  • Mi piace
Reactions: kavillo

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Un utente ha chiesto informazioni a proposito del venditore, lui ha risposto "è ottimo ma attenzione che i resi costano tanto". Non c'erano altri commenti da fare. Indicazioni chiare a chi ha chiesto informazioni.

Un utente ha chiesto informazioni nel 2014.... spero abbia finito gli acquisti :-)

Quello che ho ribadito io è che le condizioni di vendita di Probike sono chiare e leggibili sul sito, quindi se si procede all'acquisto vuol dire che tali condizioni si ritengono comunque favorevoli.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se ne parla Qui di un po' di tutto su Probikeshop e mi sembra che tanto positivo non lo sia proprio :
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/probikeshop-allinizio-ottimi-poi-peggiorati.316273/page-13
Comunque, a riguardo delle spese di reso di cui accennate ,ma vi riferite a causali generiche non dipendenti dal venditore? Allora perche' non prendete la sana abitudine di pagare con Paypal ed attivare l'opzione delle spese di reso gratuite?
Invece Dipende dal venditore che e' causa per un qualsivoglia motivo a generare un reso? Nessun problema perche' inviano un "Code " dello spedizioniere a mezzo e-mail da stampare ed attaccare sulla spedizione di reso ,prenotare il ritiro al domicilio del reso online dal sito dello spedizioniere che viaggera' a spese del venditore .
Se invece si tratta di un ripensamento , tutti devono ed hanno la clausola di risoluzione del contratto di vendita anche se la causa e' dovuta ad un ripensamento , ma qui , e' tutta altra cosa con risposta palesemente evidente !
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo