ordine lattice: qualcuno si aggrega?

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
stamattina ho fatto un piccolo rodaggio del mio nuovo MOSTRO.... le gomme non ust montate su cerchio UST col lattice del mago per ora hanno retto alla grande... per sicurezza mi sono portato dietro un "fast" da moto (200ml) preso da maar a soli 6€ che in altre occasioni ha dato prova di essere molto tenace...
 
stamattina ho fatto un piccolo rodaggio del mio nuovo MOSTRO.... le gomme non ust montate su cerchio UST col lattice del mago per ora hanno retto alla grande... per sicurezza mi sono portato dietro un "fast" da moto (200ml) preso da maar a soli 6€ che in altre occasioni ha dato prova di essere molto tenace...

Che gomme non UST hai montato?
Avevo pensato anche io a questa soluzione per il mio prossimo set di gomme. perchè 400-500 gr risparmiati sulle ruote si fanno sentire parecchio.
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Che gomme non UST hai montato?
Avevo pensato anche io a questa soluzione per il mio prossimo set di gomme. perchè 400-500 gr risparmiati sulle ruote si fanno sentire parecchio.

shwalbe racing ralph da 2,25. 525 grammi reali. bella gomma... devo constatare la solidità di questa soluzione ( che dipende sopratutto da lattice utilizzato...). le gomme mi sono sembrate ottime.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo