ordine lattice: qualcuno si aggrega?

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ciao ragazzi sto per ordinare il lattice (questo: http://www.hobbyland.it/ita/prod/11/45/982.htm - prezzo IVATO 6,80 euro per 800gr - spese di spedizione 9,50 euro) se facciamo un ordine collettivo il prezzo finale chiaramente scende... fatevi sotto!

scusa e quello ke hai preso?

cmq di qui costa meno:

http://www.tuttorestauro.it/cat039_p3.htm

6,76€al litro xò le ss sono 14,28 x via del contrassegno, quindi dobbiamo essere tanti

io mi aggrego
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
provato il lattice del mago, sembra un po' troppo liquido, tant'è ke l'ho messo puro,ho bucato la gomma con un ago, e si è tappato, poi ho usato un taglierino ho praticato un foro di 1-2mm, ke ho allargato con una vite, è uscito un bel po' di lattice, ma sembra aver sigillato anke quello, ho lasciato del lattice all'aria aperta x vedere se latticizza, vi faccio sapere
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
provato il lattice del mago, sembra un po' troppo liquido, tant'è ke l'ho messo puro,ho bucato la gomma con un ago, e si è tappato, poi ho usato un taglierino ho praticato un foro di 1-2mm, ke ho allargato con una vite, è uscito un bel po' di lattice, ma sembra aver sigillato anke quello, ho lasciato del lattice all'aria aperta x vedere se latticizza, vi faccio sapere

se lo devi mettere puro allora ti costa il doppio, dato che quello da stampi si diluisce al 50%
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
buone nuove, ho i primi risultati del lattice kerakoll:

i fori praticati ieri sono stati sigillati, ho appeso la gomma col buco in alto, in modo ke nn potesse accumularsi altro lattice, e dopo 24 ore il buco è ancora sigillato, la pressione sembra la stessa. Il lattice lasciato all'aria è rimasto in parte liquido, a conferma ke è già diluito, cmq si è formato un leggero strato gommoso (vedi foto) appicicaticcio ed elastico.
Le mie prima conclusioni confermano ke va usato senza diluizioni, vorrei provare adesso colla polvere di gomma, quindi domit se me ne dai un po'...

ps: nn ho ancora provato la gomma "su strada"

lattice.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo