Ordine di una nuova YT: acquisto, pagamento, spedizione

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ciao ragazzi
Ho ordinato la capretta e pagato con carta di credito 5 giorni fà ma ancora a YT è arrivata la conferma del mio pagamento! È normale ci metta così tanti giorni?
A voi è successo?

Non credo sia normale, dovrebbero avere il pagamento immediato tramite CC. Hai verificato nella tua area personale del sito che non risulti pagata vero? In quel caso manderei una mail a YT
 

Concito

Biker novus
8/4/16
4
0
0
Visita sito
Ok grazie
Nel sito il mio ordine lo dà in "progress"
E le risposte alle mie email sono"non ci è ancora pervenuto il vostro pagamento "
Bho???
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ok grazie
Nel sito il mio ordine lo dà in "progress"
E le risposte alle mie email sono"non ci è ancora pervenuto il vostro pagamento "
Bho???

Quindi ti han già risposto? Oltre alla risposta automatica intendo... strano, ti compare l'addebito sulla CC vero? non è che il pagamento è fallito?
 

Concito

Biker novus
8/4/16
4
0
0
Visita sito
Il pagamento è andato a buon fine (come da msg della mia banca) ma alla YT non gli è ancora arrivato
Non vorrei ci fossero discordanze dal fatto che sul mio ordine Avevo messo pagamento con bonifico bancario e invece ho pagato con carta di credito.
Cmq mi pare troppo 5 giorni x ricevere l' ok tra le banche
È successoanche a qualcuno di voi?
 

Fioni14

Biker novus
26/4/16
1
0
0
Visita sito
Ragazzi vi spiego la mia situazione, Sabato pomeriggio ho effettuato l'ordine della YT di mio interesse cioè la CAPRA, da premettere che le altre erano in SOLD OUT O AVABLE OCT 2016, mentre il modello di mio interesse era in stock, cmq effettuo la registrazione seleziono tutto scelgo il pagamento PAYPAL e poi da li si blocca tutto, nel senso che solitamente gli acquisti tramite PAYPAL ti fanno accedere direttamente su quest'ultimo dove entri nel tuo account e procedi con il pagamento, mentre in questo caso non mi ha indirizzato da nessuna parte.
Nel mentre dopo circa 1 ora dal momento dell'ordine ho ricevuto via mail la conferma d'ordine senza essere specificata nessuna data, ma ancora effettuo il pagamento e non riesco a capire che diavolo devo fare.
Stamattina ho provato a contattarli telefonicamente ma assistenza solo in INGLESE(bella cagata) alla mail risponde sempre uno di quei messaggi fatti tipo:( grazie di averci contatto a causa delle forti richieste avvertiremo noi appena ci sono novità).
A questo punto volevo annullare l'ordine ma non riesco a fare nemmeno questo da sto ----- di sito.
QUALCUNO MI SA AIUTARE?
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
stamattina mi è arrivata una mail con scritto che il mio status è ora "paid" però se mi collego al sito vedo sempre ordine in lavorazione, dite la spediscano già oggi? (la bici era a stock)
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
spedita lunedì 4 è in italia da ieri alle 12.45 (mercoledì) ed ora sul sito dhl italia mi mettono consegna martedì 12...come ----- è possibile...che stanno combinando a milano
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
spedita lunedì 4 è in italia da ieri alle 12.45 (mercoledì) ed ora sul sito dhl italia mi mettono consegna martedì 12...come ----- è possibile...che stanno combinando a milano



Il sito è inaffidabile.

Nel mio caso risultava ancora ferma a Milano da giorni e nel frattempo me la stavano consegnando a casa
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Arrivata bici in mattinata, con dhl...non sda.
Circa una settimana dall ordine, direi buono
Dal confine a casa spedizione express, con tanto di tracking, anche se ho dovuto seguire un altro forum per recuperarlo, peccato solo per la non perfetta comunicazione iniziale, amazon o ebay ti informa meglio per un acquisto da 20€

Ora bisogna provarla e vi farò sapere!
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
Ordinata una cf pro, spedita venerdì arrivata martedì. Non male come tempi. Il tracking sul sito DHL tedesco ha funzionato, il trasferimento del tracking sul sito DHL italiano no.
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Buonasera, io ho ordinato una JEFFSY al comp 1 giovedì, venerdì mi hanno dato il numero di tracking, ma sia sul sito dhl e sulla app, il tracking risulta che è stato solo comunicato ma ancora deve partire. Speriamo sia come dite voi e entro sabato arrivi, cosi la posso provare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo