Ordinazione Action Sports! AIUTO!

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
L'altro ieri per capire qualcosa sulle ordinazioni dei pezzi da AS, ho ordinato per sbaglio un paio di Googles ... Come disdico l'ordine?

MI è ARRIVATA UNA PRIMA MAIL:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Daniele sdfa
La mia via
Roma, 00000
Italy

Paymentmethod: Check/Money Order
Order Nr: EC153650
Orderdate: Thursday, 01. April 2010
[/FONT]
i_safe.gif

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Shippingaddress
[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Paymentaddress
[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Daniele dfh[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La mia via
Roma, 00000
Italy
[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Daniele etrhb
La mia via
Roma, 00000
Italy
[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Dear Daniele htyjm,

Thank you for your order.
[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Please remit the amount named below on this account:
Action Sports
Kto:751719463
BLZ: 44010046
Postbank Dortmund

For payment from outside Germany:
IBAN DE84 4401 0046 0751 7194 63
BIC (SWIFT-Code): PBNKDEFF

Please include your order number EC153650 on any bank transfer! Otherwise, your transfer can not be assigned to your order.
As soon as the payment comes in, your order will be shipped.
[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Your ordered following products: [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]pcs [/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Product[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Article Nr. [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Price [/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]x[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ONeal Blur B1 Google hurricane[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]BN.ON.0007
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 49.90 EUR[/FONT]​
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Sub-Total: 49.90 EUR[/FONT]​

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]United Parcel Service Standard (Dispatch to IT): 15.01 EUR[/FONT]​

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]incl. Mehrwertsteuer 19%: 10.37 EUR[/FONT]​
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Total: 64.91 EUR[/FONT]
POI UNA SECONDA IERI SERA:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dear Customer,

thank you for your order.

Your current order-status: In Bearbeitung

Your order is now in process by our shipping-department, we aim to ship it as soon as possible.
You will recieve an email when your order is packed and ready to ship.

Comments: Belegnummer(n): AU1058565

For questions, feel free to anwser to this mail.

Best Regards
Your Action Sports Team
[/FONT]



Se non sbaglio la prima dice di inserire un codice da qualche parte, ma non sò dove.

Non ho ordinato, vero? O.O
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]​
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Si, hai ordinato. Aspettano adesso il pagamento per inviarti i pezzi, visto che hai selezionato "bonifico".
Per correttezza gli scriverei una mail, dicendo che ti sei sbagliato e che vuoi disdire l'ordine.
 

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
Si, hai ordinato. Aspettano adesso il pagamento per inviarti i pezzi, visto che hai selezionato "bonifico".
Per correttezza gli scriverei una mail, dicendo che ti sei sbagliato e che vuoi disdire l'ordine.

Si, la mail l'avrei inviata comunque. E dici che dopo avergli inviato una mail per disdirre l'orine, loro me la accettano?

Ma su Action Sports non c'è la possibilità di pagare direttamente al corriere, ossia il contrassegno dato che non sono in possesso di una carta di credito?
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Certo che te lo accettano. Una mail dovrebbe bastare. Anche se avresti giá ricevuto la merce sarebbe la possibilità di recedere entro 14 giorno mandandogli una lettera.

Non so se accettano il contrassegno all'estero. Cmq, non ti conviene, visto che paghi di più e inoltre le PPII chiedono un'altra spesa aggiuntiva per il contrassegno.
Fai un bonifico bancario anticipato e sei a posto, no?
 

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
Certo che te lo accettano. Una mail dovrebbe bastare. Anche se avresti giá ricevuto la merce sarebbe la possibilità di recedere entro 14 giorno mandandogli una lettera.

Non so se accettano il contrassegno all'estero. Cmq, non ti conviene, visto che paghi di più e inoltre le PPII chiedono un'altra spesa aggiuntiva per il contrassegno.
Fai un bonifico bancario anticipato e sei a posto, no?

Fosse cosi semplice per me, dato che non sono maggiorenne...

Dato che non so neanche cos'è e come funzioni questo bonifico bancario, sapresti darmi qualche consiglio?
Grazie anticipato.
 

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
Si, hai ordinato. Aspettano adesso il pagamento per inviarti i pezzi, visto che hai selezionato "bonifico".
Per correttezza gli scriverei una mail, dicendo che ti sei sbagliato e che vuoi disdire l'ordine.

Ho inviato ieri pomeriggio una mail, con le mie dovute scuse, e la richiesta di possibile disdetta di ordinazione del pezzo ...non ho avuto risposta ancora. E' normale?

:medita: EDIT: aggiungo un piccolo dettaglio scoperto appena qualche quarto d'ora fa. Tentando l'accesso a Action Sports, mi dice come solito (credo) di inserire indirizzo e Codice di Sicurezza (non la password!):cucù:. Inserisco le informazioni e, impedendomi di entrare mi fa presente che l'indirizzo è stato cancellato! Qualcuno mi sta prendendo in giro misà :nunsacci:...
 

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
Brutta bestia il contrassegno. E' sempre un rischio per il venditore che si vedrebbe addebitate le spese di spedizione e rientro in caso di rifiuto del pacco.

Però credo avrebbe anche più possibilità di acquisto dai clienti ...ora che io sono incasinato per colpa di questo contrassegno, sto cercando di escogitare un sistema per acquistare dei pezzi che mi servono ...uff
 

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
fai fare il bonifico da tuo papà o da tua mamma...
che meraviglia la minore età,,,

Giààà che meraviglia fino ad un certo punto...questa non è una buonissima idea, ma di più ...se volevo farglielo sapere però!
ma siccome loro non verranno mai a conoscenza di tutto quello che sto per fare, allora, o spedisco tutto a casa di un amico, oppure me lo fa direttamente lui.
 

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
Si, hai ordinato. Aspettano adesso il pagamento per inviarti i pezzi, visto che hai selezionato "bonifico".
Per correttezza gli scriverei una mail, dicendo che ti sei sbagliato e che vuoi disdire l'ordine.

Eccolaaa! Ho appena ricevuto la loro risposta! Mi hanno assicurato che non ci sono problemi e quindi cancellato l'ordine ... per fortuna.

Grazie
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Però credo avrebbe anche più possibilità di acquisto dai clienti ...ora che io sono incasinato per colpa di questo contrassegno, sto cercando di escogitare un sistema per acquistare dei pezzi che mi servono ...uff

Pensa a tutti quei tuoi coetanei che farebbero ordini online.
Pensa a quanti si accorgono tardi di aver sbagliato l' ordine (anche adulti).
Pensa a quanti ordinano senza avere i soldi per pagare dopo.
Pensa a quanti fanno gli indiani quando arriva il corriere.

Ma soprattutto pensa, sempre
:smile:

Accetta un consiglio da uno che di caz..te ne a fatte parecchie prima di te (e ne farà ancora):
Cerca di fare meno cose possibile di nascosto dai tuoi e soprattutto non mentire mai ma dai solo risposte elusive e mai dirette.

Ultima cosa (poi mandami pure a ca..re): i soldi non li caga nessuno.
 

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
Senza offesa, però, tu sei convinto che se un ragazzo nasconde ai suoi genitori che ha ordinato 50 euro di roba non sia capace di nascondere cose ben più grosse? Secondo me dipende anche dai figli, ma ci arriverai anche tu.....

Ne sono capace, l'ho già fatto e lo sto per rifare.

Invece io sono dell'idea che dipenda tutto dai genitori, sicuramente non lo fanno perchè ci vogliono male, però su certe cose esagerano troppo. (parlo di me, in base alle mie esperienze e alla mia situazione familiare) a me non va di arrivare a 18-20 anni che loro ancora debbano dirmi ciò che devo o non devo fare solo perchè abito sotto il loro tetto. Poi dipende anche cosa intendi con "cose ben più grosse", se al di fuori di questa spesuccia, o in generale.
Certe cose preferisco non fargliele sapere dato che la rispostina la sò già.
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Ne sono capace, l'ho già fatto e lo sto per rifare.

Invece io sono dell'idea che dipenda tutto dai genitori, sicuramente non lo fanno perchè ci vogliono male, però su certe cose esagerano troppo. (parlo di me, in base alle mie esperienze e alla mia situazione familiare) a me non va di arrivare a 18-20 anni che loro ancora debbano dirmi ciò che devo o non devo fare solo perchè abito sotto il loro tetto. Poi dipende anche cosa intendi con "cose ben più grosse", se al di fuori di questa spesuccia, o in generale.
Certe cose preferisco non fargliele sapere dato che la rispostina la sò già.

Invece ti dico che dipende sia dai genitori che dai figli. Poi subentra la fortuna, il giro di amicizie, ecc.
Purtroppo non esiste una regola fissa.

QUesto te lo scrivo seduto sul water così non mi ci puoi mandare:
Studia fin che puoi e magari nel periodo estivo trovati un lavoro così hai i tuoi sodini e non devi stare attaccato alla borsa della mamma.
PS stai tranquillo e rassegnato che ti diranno cosa fare anche quando avrai passato i 40 , fuori casa, con una famiglia, un mutuo, un cane e tutto il resto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo